come sopra
come sopra
Non credo ce la farai, come non credo che riusciremo a leggere il 7 di Hellsing, o la fine di Naruto e Berserk![]()
Consolati sapendo che in Paradiso potrai sapere tutta la storia anche se l'autore ancora la deve pensare![]()
mi sa che il tuo desiderio non verrà esauditoearthworm jim
![]()
Comincia a pregare
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
Ok mi mi prenoto Michael decadutaflepa
![]()
Mi son capitate sottomano le tavole del numero 24 in japponese... Esattamente come le mie profezie illustravano (e chi mi conosce sa di cosa parlo), la trama va avanti di un infenitesimo, vengono mostrati nuovi personaggi e tutto e' un tripudio di filtri del photoshop, esplosioni gigantesche, gente che dice "D.S... Fermati, o tu non potrai..." oppure "D.S... La tua potenza e' davvero questa?" o forse "D.S... Ma allora tu..." come succede da anni ormai.
Noto che il tratto grafico e' cambiato ulteriormente, ora le ragazze sembrano quasi sovrappeso con quelle cosciotte enormi, i fianchi abbondanti e le tette... Vabbe', quelle so grosse da sempre, un punto a favore di quel mangaka hentai mancato (di pochissimo).
Poi uno dice "chissa' come mai Hagi perde tanto tempo"...flepa
Date un'occhiata a Expantion set 1 e 2, ecco come perte tempo Hagiwara invece di pensare di andare avanti con Bastard!!, si diverte con l'hentai e "diosolosaquantaaltrarobapurdievitarediprendereseriamentei lsuomanga"
Fianchi abbondanti?Saverione
Le tette sono fantascientifiche ma i fianchi abbondanti non so proprio dove ce li vedi...
Marko
Oramai le spalle e le braccia sono insignificanti comparati a petto e cosce... Sinceramente il tratto in questi casi mi piaceva piu' qualche numero fa, ora un po' mi fa storcere il naso questa cosa (e non che le ragazze tettute nei manga non mi piacciano, anzi... Pero'...).
Ho trovato anche l'ipotetico sequel del numero 18 (Gara, Arshes e Kall che continuano a visionare gli episodi riguardanti satana e D.S.), li secondo me e' perfetto... Esageratissimo ma non cosi'.
Poi sicuramente e' questione di gusti... Ma tanto fra altri 2 anni cambia tutto da capo...
Vedendo queste immagini ancora non capisco dove vedi i grossi fianchi. Le gambe sono grosse, ok, ma i fianchi sono ancora strettissimi (e in http://img231.imageshack.us/img231/5310/b1df1.jpg è particolarmente evidente).Saverione
Comunque a me piace di più così![]()
In effetti a vedere dalle immagini di fianchi grossi non ne vedo, solo gambe molto possenti... e tette enormi!
A questo punto spero vivamente che Hagiwara concluda Bastard!! alla meno peggio (tanto ormai è irrecuperabile) , ed inizi seriamente a dedicarsi agli hentai a tempo pieno.... i disegni sono ottimi, la fantasia e perversione non gli mancano, ed anche ad umorismo ce la può fare.
Scusate, scemo io... Per finachi grossi intendevo bacini e cosce grosse, effettivamente... Sorry!! (mai postare dopopranzo, si e' pigri assonnati e distratti dai Simpson).
Sarebbe davvero la cosa migliore da fare per lui, tanto s'e' capito che voglia di pensare a Bastard!! non ne ha troppa ultimamente... Si dedicasse all'hentai con storielle leggere e divertenti come sa fare lui, sarebbe davvero la svolta per Hagi e per me (e non so per chissa' quanti altri fan).A questo punto spero vivamente che Hagiwara concluda Bastard!! alla meno peggio (tanto ormai è irrecuperabile) , ed inizi seriamente a dedicarsi agli hentai a tempo pieno.... i disegni sono ottimi, la fantasia e perversione non gli mancano, ed anche ad umorismo ce la può fare.