Rispondete al sondaggio, e motivate le vostre scelte. Io ritengo DMC3 il migliore della serie, sotto ogni aspetto (trama, giocabilità, conversione ecc.), e voi?![]()
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Devil May Cry 3
DMC3 Special Edition
Rispondete al sondaggio, e motivate le vostre scelte. Io ritengo DMC3 il migliore della serie, sotto ogni aspetto (trama, giocabilità, conversione ecc.), e voi?![]()
mi hai messo alle stretteperchè il primo è indimenticabile.. ma ha difetti e altre cose che nel terzo ci sono,ad esempio i vari stili....
assolutamente 1,il 3 tecnicamente è migliore ma troppo davvero troppo stressante.
il primo ha l'unica limitazione dei 50 hz dell'edizione pal,ma procurandosi una versione ntsc/u il discorso cambia dalla notte al giorno,Dante assume finalmente i suoi atletici contorni(il dante grassoccio dell'edizione pal era inguardabile),e finalmente la velocità d'azione è degna della fama che l'ha reso celebre.Unica pecca?Beh bisogna avere una console moddata per poter usufruire della versione ntsc/u.Io,sinceramente,posso garantirvi che quella americana è la versione che rende meglio giustizia al cacciatore di demoni per antonomasia e allo stesso tempo la + comprensibile,e ritengo 1 fortuna aver scelto,tempo addietro di moddare la console proprio per trarre beneficio anche da giochi stupendi penalizzati da orride conversioni.Cmq in assoluto il primo capitolo,sebbene il terzo sia + frenetico e bello graficamente,il primo è indimenticabile,e soprattutto,Dante adulto è marsircht senza confini....la versione da ragazzo scanzonato e figlio dei fiori del terzo capitolo diverte inizialmente,ma poi annoia;meglio quello duro e impassibile!
What'bout my star(s)?
Il primo ed il terzo a pari merito, e lo dico senza dubbi. Peccato per il secondo invece, che, come ripeto sempre, avrebbe potuto essere fantastico senza alcune più che discutibili scelte degli sviluppatori.
imho resta il migliore![]()
hai citato la cover e non lo riconosci?Lupo89
il primo episodio
dico il primo daimi ha emozionato un pochino di più
Io non vedo niente, solo la tua frase.Neo 1977
![]()
pure io... ma poi ho copiato e incollato l'indirizzoLupo89
![]()
io vedo la coverLupo89
![]()
cmq ripeto, DMC1![]()