raga scusate ma sto perdendo la testa con sto trucco : a neverwinter nights, hordes of underdark ho letto che si deve premere il famoso pulsante della console, quello di fianco a 1 e sotto esc. Io lo premo ma nessuna console mi appare....sapete aiutarmi?
Se non ricordo male: "All'interno della cartella d'istallazione del gioco è presente il file nwnplayer.ini; aprilo col blocco note e aggiungi la riga seguente nella sezione (Game Options): Debug Mode=1.
Premi \ e poi scrivi DebugMode 1 seguito da Invio e inserisci il codice che desideri. per la creazione di oggetti ti consiglio di tenere l'icona della mano del mouse in zone spaziose tipo piazza e non ricordo se prima bisognava cliccare sul terreno libero per ottenere l'oggetto, comunque serve spazio libero.
Per chiarimenti vai a www.gamefaqs.com
Hai visto in fondo dove puoi scrivere e far parlare il tuo personaggio? Bene, lì c'è la seione urla, parla, sussurra e pure DM. Apri la sezione DM e scrivi ##DebugMode 1 e poi invio. Poi puoi utilizzare tutti i codici che vuoi, bsta che prima metti sempre ##