School Rumble
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: School Rumble

Cambio titolo
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03

Sorrisone School Rumble

School Rumble

Per chi non sa cosa è Schol Rumble:

"Tsukamoto Tenma è una studentessa delle scuole superiori che si è innamorata di un suo compagno di classe, Karusama Ooji.
    Purtroppo Tenma non è molto spigliata e ha serie difficoltà a dichiararsi e ogni suo tentativo fallisce sempre. Oltretutto Harima Kenji (MITO) un altro compagno di classe di Tenma è segretamente innamorato di lei, ma come lei non è bravo nelle faccende di cuore e non trova mai il modo di confessarsi. Attorno a loro ruotano le vite dei loro compagni\e di scuola ognuno\a alle prese con i propri sentimenti quasi mai ricambiati."

Ieri ho appena finito di vedere tutta la serie. Ragazzi è un anime che fa schiattare dalle risate , era dai tempi di GTO che non ho riso così per un Anime . Per non parlare delle citazioni a Go, go, go
    Voi che cosa ne pensate?
    Esiste un manga? Ita?

PS: Per chi non lo sapesse esistono anche due OAV spassosissimi e una seconda serie chiamata Ni Gakki ovvero secondo Semetre, iniziata proprio nel 2006 in cui le vicende di Tenma e Harima continuano.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Dai tempi di GTO che non ridevi così? Ok, ho capito, un altro anime da evitare...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione iamalfaandomega
    Dai tempi di GTO che non ridevi così? Ok, ho capito, un altro anime da evitare...
    Nah, da quanto mi hanno detto con GTO c'entra poco o niente (ambientazione scolastica a parte). Nel senso che è meglio.

Registrato il
    01-03
    Citazione iamalfaandomega
    Di GTO non ho ancora letto il manga, ma personalmente l'anime mi ha fatto divertire. School Rumble a demenzialità è molto, molto meglio
    Ma poi scusa l'hai mai visto S.R. ?

Citazione Dk86
    Nah, da quanto mi hanno detto con GTO c'entra poco o niente (ambientazione scolastica a parte). Nel senso che è meglio.
    Si, ho fatto il collegamento con GTO proprio per via dell'ambientazione scolastica.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Sto ancora aspettando di vederlo per problemi che non posso stare quà a dire (maledetti MT ), però da quello che ho visto in giro pare un anime parecchio divertente.

Nyx
    Ospite
    Lo stò seguendo su Yatta e a rilento via fansub.

Molto divertente!

Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    dove lo trovo? è solo in jappo con sottotitoli vero?

Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

Registrato il
    01-03
    Citazione Nyx
    Lo stò seguendo su Yatta e a rilento via fansub.

Molto divertente!
    Yatta è la rivista della Play Press giusto?
    Quanti numeri sono usciti fin ora con School Rumble dentro?

Nyx
    Ospite
    Citazione alecchi
    Yatta è la rivista della Play Press giusto?
    Quanti numeri sono usciti fin ora con School Rumble dentro?
    Giusto.

Yatta adesso è al 19esimo numero ma..... non ricordo da quanto School Rumble faccia parte delle opere trattate.
    Non per cattiveria....ma i numeri vecchi li tengo sotto una pila di fumetti, quindi non posso controllare

Posso dirti che è parecchio che school rumble figura su yatta ma..... esce in modo discontinuo, e comunque mai più di due capitoli per volta.

PS.
    Sono quasi certo che le opere che adesso escono su Yatta in un futuro non troppo remoto vedranno la luce anche in monografico.
    Così come stanno facendo per le opere che erano su Shogun (la rivista gemella).

Registrato il
    01-03
    Citazione Nyx
    Giusto.

Yatta adesso è al 19esimo numero ma..... non ricordo da quanto School Rumble faccia parte delle opere trattate.
    Non per cattiveria....ma i numeri vecchi li tengo sotto una pila di fumetti, quindi non posso controllare

Posso dirti che è parecchio che school rumble figura su yatta ma..... esce in modo discontinuo, e comunque mai più di due capitoli per volta.

PS.
    Sono quasi certo che le opere che adesso escono su Yatta in un futuro non troppo remoto vedranno la luce anche in monografico.
    Così come stanno facendo per le opere che erano su Shogun (la rivista gemella).
    Ok grazie mille per le informazioni e non ti preoccupare che ti capisco
    Aspetterò i volumetti