Dark chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dark chronicle

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Auron007
    Registrato il
    09-06

Dark chronicle

Chi mi sa dire quali idee devo usare per creare il nova-cannone 4???
    Se ho già superato il palazzo fiordiluna lo posso ancora prendere lo stemma mutazone in mostro della carta Quadri???????

Mic_Dragonsword
    Ospite
    wooooha ma DC nn e' solo x ps? *almeno credo*
    cmq per il nova-cannone 4 ti servono le foto di
    Flotsam resuscitato- vaso con torcia (lpuoi metterlo nei georama ovvio ^^) e il sole nelle giornate mattutine e calde
    se hai dei problemi perche nn hai fotografato flotsam resuscitato ma nn vuoi perderti nemmeno un invenzione fai una nuova partita in un altro slot finche nn hai macchina fotografica e album e fotografa le cose uniche che ti servono e portale nell'album e nell'altra partita prendi quello che ti serve MA con questo metodo rischi di sclerare per rifare tutto °_° indi spero abbia fotografato flotsam resuscitato

P.S. un consiglio... non affidarti troppo al robomobile *come ho fatto io -_-* perche finisce che ti capitano momenti che servono sopratutto max&compagna e il robomobile inoltre ha il problema della "benzina" e anche se puoi rifornirlo alla fin fine ti viene un salasso economic ^_^

P.P.S. ah dimenticavo dello stemma.... cmq devi donare a una carta diamante per prendere il badge.. e nella capsula regalo 3 diamantini *che costassero poco Q_Q* (e mi dispiace ma nn mi ricordo dov'era puoi provare i liv finali di palazzo fior di luna o da qualche altra parte @_@)
    Ultima modifica di Mic_Dragonsword; 14-09-2006 alle 09:06:46