Nooooooo!!!!!ancora Co' Sti Dubbiiiii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nooooooo!!!!!ancora Co' Sti Dubbiiiii

Cambio titolo
  1. #1
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Nooooooo!!!!!ancora Co' Sti Dubbiiiii

    Ho ordinato la x qualche settimana fa, ma durante sti giorni ho riflettuto a fondo sul pad della x-box......è enorme, e credo che sia difficoltoso nel maneggiarlo, però volevo sentire i pareri di qualche possessore........

    NON PROVATE A DIRMI CHE E' PERFETTO SOLO PERCHE' NON VOLETE ESPORRE I DIFETTI DELLA VOSTRA CONSOLE PREFERITA!!!!!!! ! ! 8( 8( 8(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    E' fuor di discussione che il pad della sony è il meglio in assoluto...però sembrerà strano ma quello della x box è un pad validissimo.L'unica cosa sono le dimensioni un po eccessive,ma ti diro la verità,a me sto pad piace un sacco e trovo tutti i pulsanti al posto giusto.Poi ti informo che esiste un adattatore per giocare con il pad sony...

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Microsoft pensa sempre ai suoi clienti,per questo dovresti trovare nei negozi il controller S che e'piu'piccolo dell'originale,pensato appositamente per chi ha le mani piccole...Sulla qualita'il pad Xbox e'una spanna superiore a quello Sony,i tasti analogici rispondono meglio,la vibrazione e'molto piu'accurata,le levette analogiche sono di una sensibilita'impressionante,per non parlare dei grilletti dorsali,perfetti per giocare a titoli corsaioli,inoltre non dimentichiamoci che il pad di Xbox si collega alla console tramite porta USB modificata,che permette un trasferimento di dati ben piu'veloce,quindi una tempestivita'di risposta praticamente istantanea...

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Microsoft pensa sempre ai suoi clienti,per questo dovresti trovare nei negozi il controller S che e'piu'piccolo dell'originale,pensato appositamente per chi ha le mani piccole...Sulla qualita'il pad Xbox e'una spanna superiore a quello Sony,i tasti analogici rispondono meglio,la vibrazione e'molto piu'accurata,le levette analogiche sono di una sensibilita'impressionante,per non parlare dei grilletti dorsali,perfetti per giocare a titoli corsaioli,inoltre non dimentichiamoci che il pad di Xbox si collega alla console tramite porta USB modificata,che permette un trasferimento di dati ben piu'veloce,quindi una tempestivita'di risposta praticamente istantanea...
    Non la sapevo quella del pad collegato tramite porta USB

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ebbene si caro Elettro,cosa non farebbe Microsoft per noi?

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    è un'ottimo pad, e non ho mai capito perchè lo si critica così tanto...

  7. #7
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Il pad attuale e PERFETTO negli sparatutto, e fantastico, soprattutto se si gioca ad halo!E anke molto valido x i gioki di makkine....pero secondo me ara un po d fatica con i gioki sportivi, pero nn saprei visto ke nn ne ho provato uno!
    Cmq e un pad molto positivo!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da THE ANSWER
    Il pad attuale e PERFETTO negli sparatutto, e fantastico, soprattutto se si gioca ad halo!E anke molto valido x i gioki di makkine....pero secondo me ara un po d fatica con i gioki sportivi, pero nn saprei visto ke nn ne ho provato uno!
    Cmq e un pad molto positivo!
    quoto, il pad xbox è l'ideale per i giochi FPS e di guida (anche quelli d'azione alla metal gear) ma credo che sarà un pò scomodo per i giochi sportivi.

  9. #9
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Nooooooo!!!!!ancora Co' Sti Dubbiiiii

    Inviato da BaoaB
    Ho ordinato la x qualche settimana fa, ma durante sti giorni ho riflettuto a fondo sul pad della x-box......è enorme, e credo che sia difficoltoso nel maneggiarlo, però volevo sentire i pareri di qualche possessore........

    NON PROVATE A DIRMI CHE E' PERFETTO SOLO PERCHE' NON VOLETE ESPORRE I DIFETTI DELLA VOSTRA CONSOLE PREFERITA!!!!!!! ! ! 8( 8( 8(
    compra quello nuovo per fifa....è su per giù quanto quello della cube che è + piccolo di quello sony.

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Grazie per le risposte.....cmq disturbed, io non volevo affatto criticare il pad della x-box, ma ho esposto soltanto le mie opinioni (infondate.....me ne sono accorto da solo NN HO MAI PROVATO AD USARLO.......) e volevo sentire quelle di alcuni possessori della console.
    Per il fatto dei giochi sportivi, QUOTO.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da elettro74
    E' fuor di discussione che il pad della sony è il meglio in assoluto...
    meglio il GC Pad
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh....

    Inviato da Vegeta
    meglio il GC Pad
    il brutto del gc pad è solo la distribuzione dei tasti x w y che non mi piace prorpio. cmq....rimane un ottimo controller.

  13. #13
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da BaoaB
    Grazie per le risposte.....cmq disturbed, io non volevo affatto criticare il pad della x-box, ma ho esposto soltanto le mie opinioni (infondate.....me ne sono accorto da solo NN HO MAI PROVATO AD USARLO.......) e volevo sentire quelle di alcuni possessori della console.
    Per il fatto dei giochi sportivi, QUOTO.
    Infatti non parlavo di te...

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da DiStUrBeD
    Infatti non parlavo di te...
    AH.....allora......OPS!!!!

    per un attimo, leggendo il tuo primo mex in stò thread mi è venuta una leggera coda di paglia........
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •