x chi di voi ke ha questo gioco, vi succede ke dopo ke suonate 4-5 canzoni distogliete lo sguardo dallo skermo e se guardate fisso qualcosa vi si distorce la vista??? (tiop si rimpiccioliscono gli oggetti??)![]()
x chi di voi ke ha questo gioco, vi succede ke dopo ke suonate 4-5 canzoni distogliete lo sguardo dallo skermo e se guardate fisso qualcosa vi si distorce la vista??? (tiop si rimpiccioliscono gli oggetti??)![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
o mio dio ...![]()
smetti subito di giocarci a quel gioco ...
prima o poi ti verrà un attacco epilettico![]()
![]()
Quoto quoto quoto....stai attento,non è che soffri di qualche disturbo?Lochart
non sto scherzando,sono dei fenomeni frequenti per chi gioca ai games...tranne a me naturalmente...![]()
![]()
o cacchio......
Cioè cioè adesso dovremo curarti col pene?
Cmq caxxo tu stai male davvero![]()
ma ke mi viene solo cn quel gioco....altri tipo kingdom hearts final fantasy dove ci sn effetti di luce a + nn posso sn tranquillissimo.....forse mi concentro troppo a premere i tasti al momento giusto col tasto giusto![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
no...xo' confondo i colori...e la notte ho tutte le canzoni in testa e sogno di sbagliarle tutte in expert mode anche se ormai riesco a farle benissimo![]()
dark willow
oddio te le sogni la notte![]()
DanteSparda
si vede che fissi troppo centralmente e vedi arrivare di frequeste i bottoni colorati a velocità pazzesca quindi è normale ke nn ci capisci piùcelld
![]()
è una droga so gioco....finkè nn sblocco fat lip dei sum41 mi sa ke mi ci rincoglionisco sempre di +finalflash
![]()
DanteSparda
ankora non l'hai sblokkata?celld
io ho finito tutti i livelli, e ti confermo che non sono morto o altre cose fisike![]()
pure a me ogni tanto succedono strani fenomeni visivi...come assenza di profondita' e cose simili,credo sia normale,spero sia normale.![]()
I don't Mind
o a proposito di guitar hero,dove è finito il thread ufficiale?in 8 pagine non sono riuscito a trovarlo!
I don't Mind
allora non sono l'unicoZack De La Rocha
![]()
DanteSparda
Zack De La Rocha
l'avranno eliminato![]()
come molti altri del resto,altrimenti sarebbero piu' di 8 pagine![]()