Fable-The Lost Chapters,aiutino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fable-The Lost Chapters,aiutino

Cambio titolo
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04

Fable-The Lost Chapters,aiutino

qualcuno sa x caso dove si trovano tutte le mappe x l tesoro?o meglio gli indizi,ho solo l 1-2-5-6 ma mi mancano gli altri e se riuscite a dirmi le postazioni,mi dite cm s arriva all ultimo pure?

p.s ma cs contiene sto tesoro?sn curiosissimo :P

ah n altra cs,cm faccio a comprare un negozio?nei report c'e' scritto,totale negozi posseduti:0 ,ma so ke s possono comprare solo le case rinfrescatemi un pokino la mente XDDDD thx n anticipo

The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Per i negozi, credo che l'unica soluzione sia ammazzare i proprietari... Per le mappe non so...
    --

Registrato il
    01-04
    ma lol,ora ke sn buono li devo ammazzare?

Allora ci son 6 indizi... ma mi sembra che nn servino tutti per riuscire ad avere il tesoro ... prova ad andare nel Frutteto e avvicinati al capanno rosso dove troverai delle casse, posizionati esattamente dove si trova questo personaggio ed poi usa la pala manualmente cioè tramite il tuo inventario perchè nn si attiva tramite i tasti rapidi come F1 o F3

Registrato il
    01-04
    ma m sa ke qst e l primo indizio,ma gli altri?

considera ke l primo e l secondo me li hanno regalati,gli ultimi due li ho trovati n alcuni forzieri

ma sto tesoro ndo sta boh,e la 4 volta ke finisco sto gioco,ma sto tesoro nn l ho mai trovato

Trovato! ti passo un sito che ... sfortunatamente ho scoperto dopo aver finito il gioco , http://66.249.93.104/translate_c?hl=...l%3Dit%26lr%3D
    è tradotto maluccio ma alla fine ci si arriva

Registrato il
    01-04
    Citazione Master_Jonny
    Trovato! ti passo un sito che ... sfortunatamente ho scoperto dopo aver finito il gioco , http://66.249.93.104/translate_c?hl=...l%3Dit%26lr%3D
    è tradotto maluccio ma alla fine ci si arriva

si io ho finito pure l gioco senza trukketti,anke se gia conoscevo un sito dove trovarli,ma giusto giusto nn c erano gli indizi x l tesoro -.-

cmq thx

a quanto ho capito,l tesoro sta li,n quella zona ke mostra l immagine,ah,ora capisco,capperi pero la terza pergamena nn l ho ottenuta facendo la quest,cmq domani mattina provo e vedo,speriamo bene
    Ultima modifica di guns; 11-09-2006 alle 20:57:23

hmm perchè il link che ti ho dato è in inglese?!? ... bè l'avevo fatto tradurre con google ma avrò copiato male il link.. bè dai si capisce lo stesso

Registrato il
    01-04
    Citazione Master_Jonny
    hmm perchè il link che ti ho dato è in inglese?!? ... bè l'avevo fatto tradurre con google ma avrò copiato male il link.. bè dai si capisce lo stesso

sei fortunato,capisco molto bene l inglese