Apro il sondaggio visto che Nando97 aveva aperto un topic che sarebbe divenuto un listone quindi facilito il compito.![]()
Io un 9 pieno per via di alcuni giochi non prorpio eccezzionali.
Apro il sondaggio visto che Nando97 aveva aperto un topic che sarebbe divenuto un listone quindi facilito il compito.![]()
Io un 9 pieno per via di alcuni giochi non prorpio eccezzionali.
io ai miei giochi preferiti do 10, logico.
Un 8, ci sono capolavori, ma anche giochi nella media che più che piacere alla critica piacciono a me.![]()
Un 7 perchè sono stato derubato dei giochi più belli (quando li presti non si sa mai se ti ritornano).
Ovvio però che se c'è un gioco che preferisco do un bel 10 al voto.
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
...I russi usarono una matita...
8...Perchè mi mancano alcuni titoli che mi sono purtroppo perso.
10
Tutta la mia ludoteca mi ha divertito per molte serate, anche le più deprimenti, e direi che più di così non potevano fare.
Che sondaggio bislacco
Chi è che costruirebbe una collezione non di suo gradimento?
Ho esattamente 100 giochi al momento.
Ho quasi tutti i titoli che reputo capolavori
e quasi tutti i titoli che capolavori non sono ma che personalmente reputo molto ma molto validi e divertenti.
Quindi che voto potrei dare alla mia collezione se non un bel dieci?![]()
9 pieno
cmq si acquistano i giochi in base ai propri gusti eh![]()
9 ci sono giochi stupendi che rigiocherei sempre e giochi che una volta finiti non li ho più toccati ma che me li tengo.
però volevo precisare che un altro modo per avere videogiochi e il regalo, magari da parte di qualcuno che non ne sa nulla e che quindi regala uno schifo, certo si può scegliere di cambiarlo ma questo significa dirglielo in faccia, all'amico/parente che ti ha fatto il regalo, visto che il gioco, per cambiarlo, non lo devi aprire.
7.5 Ho gioconi ma anche qualche bella ciofeca.
E' il rischio di gicoare prevalentemente ad un genere solo e voler giocare a quasi tutti i giochi di quel genere. I giochi mediocri ci sono sempre.
ovviamente 9 ci sono anke quelli ke ogni tanto compra mia madre e nn mi piacciono(vabbè tanto ce gioca lei)
Esattamente in base a quale criterio dovrei votare?DSF5
Perchè se dovessi votare in base al mio personale gradimento il voto sarebbe almeno un 9. Se invece dovessi votare in base al voto che hanno preso i giochi che fan parte della mia collezione, probabilmente non raggiungerei gli 8/10 (per via di certi giochi espansione come le versioni Xtreme Legends di DW4 e DW5 o giochi molto vecchi).
io 10 se no nn li avrei comprati
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q