Salve ke ne pensate dei capolavori di konami?
Salve ke ne pensate dei capolavori di konami?
Secondo me BELLIssimi 1&2, Bello il terzo... Silent Hill 4 devo ancora finirlo.
bellissimi escludendo il quarto episodio![]()
Io ho finito il 2 e lo sto rifacendo per gli altri finali e come colone sonore il 2 e meraviglioso tutte fantastiche
Ma che ha il 4 che non va? A me l'1&2 sono piaciuti, al 3 ci ho giocato un po' su pc e non era male, del 4 ho provato una demo e mi ha colpito positivamente...poi però ho sentito molti commenti negativi da parte di diversi utenti del forum; quindi che ha il 4 che non va? Vale la pena di prenderlo o no?Neo 1977
tra belli e sono meravigliosi
prima ne andavo pazzo, invece adesso li odio
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
non per qualcosa ma il topic ufficiale già c'è:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=390988
Cmq per i SH sono meravigliosi, eccetto il 4...
Sì, vale la pena, VA giocato per essere giudicato, lascia stare i pareri negativi, che sono, molto spesso, detti da persone che nemmeno hanno finito il secondo mondo.Archangel256
![]()
Per il sondaggio: voto belli, mi sono piaciuti tutti, TRANNE il 3 che mi fa venire il latte alle ginocchia, peggio di Beautiful.![]()
tutti meravigliosi...soprattutto il 2
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Davvero belli, ma ho apprezzato un pò meno il quarto capitolo.
Saga meravigliosa, il due poi eccelle per le mille sfumature della sua trama...
Se dovessi esporre una classifica...
1) Silent Hill 2
2) Silent Hill
3) Silent Hill 4
4) Silent Hill 3
E' la mia saga preferita, sopratutto il primo e il secondo capitolo.
io volevo prendermi l'1 ma non l'ho mai trovto c'èqualche speranza che esca per l'emulatore ps1 su psp ?