credo di avere un virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: credo di avere un virus

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

credo di avere un virus

allora metre mi trovo in internet il pc mi da un'errore di ridondanza di un file(svchost.exe),causando il mal funzionamento di internet(non mi trova il server)e oltretutto non mi fa nemmeno disconnettere.
    l'unica soluzione è riavviare sempre,però ho notato che andando nel task manager di file col nominativo svchost ce ne sono 5,e vengono alquini dal sistema e altri dalla rete.
    devo formattare?

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    fatte le scansioni cn i soliti? [ad-aware e spybot s&d + un buon antivirus?] sia dalla normale ke dalla provvisoria?

Registrato il
    10-02
    Citazione The Duccio
    fatte le scansioni cn i soliti? [ad-aware e spybot s&d + un buon antivirus?] sia dalla normale ke dalla provvisoria?
    non ho nessun antivirus
    però son sicuro che di quello si tratta,cioè tutto il sistema viene incasinato,il pc è lentissimo(cosa che con un p4 da 3,4 ghz e 2gb di ram non dovrebbe avvenire)

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Citazione THE GAME:HHH
    non ho nessun antivirus
    però son sicuro che di quello si tratta,cioè tutto il sistema viene incasinato,il pc è lentissimo(cosa che con un p4 da 3,4 ghz e 2gb di ram non dovrebbe avvenire)
    pazzo!senza antivirus questo !!!scaricati avg free, ad-aware, spybot e ewido....e se vuoi jetico firewall

Registrato il
    10-02
    ecco lo screen

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    ecco lo screen

fai ciò che ti ho detto, poi scansiona

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    ahiahi...ma cm puoi pensare di navigare senza antivirus?

mah...sei nei casini...io formatterei......a sto punto....prova a mettere qlcs tipo nod32 cn 30 gg di prova...ma c'è poco da fare

Registrato il
    10-02
    Citazione The Duccio
    ahiahi...ma cm puoi pensare di navigare senza antivirus?

mah...sei nei casini...io formatterei......a sto punto....prova a mettere qlcs tipo nod32 cn 30 gg di prova...ma c'è poco da fare
    quindi è un virus come pensavo vero?
    per formattare metto prima winxp e poi office 2003

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    quindi è un virus come pensavo vero?
    per formattare metto prima winxp e poi office 2003
    cm x formattare?
    x formattare ti serve il cd d win originale.....e il codice di win.....niente altro

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Guarda, sicuramente sei pieno di schifezze. Se non vuoi formattare, installa la Trial di 30 giorni di NOD32 e scansiona insieme a Spybot S&D ed Ewido. Tutti, naturalmente, aggiornati e la scansione falla dalla modalità provvisoria scollegato da internet. Una volta pulito tutto, installa AVG (gratuito) e togli la Trial di NOD32.

Se vuoi formattare, scaricati AVG, Spybot S&D ed Ewido e, prima di fare qualunque altra cosa (dopo aver installato Windows), installa questi tre programmi. Poi scarica l'SP2 ed installa anche quello. Una volta fatto, puoi collegarti ad internet, non prima.

Il problema con svchost.exe che riscontri in questo momento è però dato da un BUG nella protezione di Windows, e puoi ovviare al problema scaricando e installando QUESTO aggiornamento.

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione LordMagus
    Guarda, sicuramente sei pieno di schifezze. Se non vuoi formattare, installa la Trial di 30 giorni di NOD32 e scansiona insieme a Spybot S&D ed Ewido. Tutti, naturalmente, aggiornati e la scansione falla dalla modalità provvisoria scollegato da internet. Una volta pulito tutto, installa AVG (gratuito) e togli la Trial di NOD32.

Se vuoi formattare, scaricati AVG, Spybot S&D ed Ewido e, prima di fare qualunque altra cosa (dopo aver installato Windows), installa questi tre programmi. Poi scarica l'SP2 ed installa anche quello. Una volta fatto, puoi collegarti ad internet, non prima.

Il problema con svchost.exe che riscontri in questo momento è però dato da un BUG nella protezione di Windows, e puoi ovviare al problema scaricando e installando QUESTO aggiornamento.
    si cmq se formatta nlite nn guasta no?

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione The Duccio
    si cmq se formatta nlite nn guasta no?
    Se vuole farlo, non c'è niente di male.

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione LordMagus
    Se vuole farlo, non c'è niente di male.