salve vorrei parlare del mezzodemone + forte ke ci sia ke ne pensate di lui
salve vorrei parlare del mezzodemone + forte ke ci sia ke ne pensate di lui
letto il 52 è stato bellissimo
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
a me inuyasha piace appunto perche' è eterno
bioman
sapete quando sara in ita il 4 film di inuyasha
Ho una buona notizia. Sto guardando in questo memento Inuyasha The Movie 3 e... pubblicità di... Inuyasha The Movie 4!Vergil 92
Il quarto film del mio anime preferito sarà su MTV martedì 19 settembre, esattamente tra una settimana, naturalmente, in italiano.
My fanfiction.net page:
http://www.fanfiction.net/~dante620
che ne penso? che ha scassato eppàllea parte gli scherzi (scherzi...
), il manga si sta riprendendo (soprattutto gli ultimi cap usciti), ma l'anime ha troppe puntate filler :
...fa venire la depressione a volte...
*firma da rifare*
L'anime non lo sopporto, il manga è bello ma la trama sembra non riuscire ad andare avanti... spero si sblocchi presto![]()
beh in giappone siamo al cap 472 (se non erro) e la storia è un po' stazionaria anche se di tanto in tanto mette qualcosa di nuovo (fatti + o meno importanti...)...Tonberry king
però, considerando che la takahashi ha detto tempo fa di voler arrivare almeno al cap 500, per tutto il 2006 e parte del 2007 stiamo a posto![]()
*firma da rifare*
in giappone l'uscita dell' anime poi è stata bloccata perche avevano raggiunto il manga, ma parlo di qualche anno fa...poi nell ultima puntata,come si spoilera????????
Sto seguendo il manga, ma l'anime non lo seguo più già da un pò. E' un ottimo fumetto per rilassarsi e passare un pò di tempo, ma non si può dire che sia stata una delle produzioni migliori della Takahashi. Il tratto, dopo aver raggiunto l'apice con Ranma 1/2 è poco curato, probabilmente perchè dopo un grande miglioramento nel tempo si è stabilizata. La lunga produzione è dovuta anche un pò al suo stile, si concentra molto sull'avventura del momento, non ha sempre in mente qualcosa di coinciso.
Se incontri un buddha uccidilo, se incontri un antenato uccidilo,non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi la vita solo per te stesso. (Genjo Sanzo, Saiyuki).
penso che la takahashi debba tagliare a corto con la storie e che debba migliorare (e molto) il suo disegno
Beh, così dice che farà alla fine di Inu Yasha (personalmente spero che concluda in modo meno vago con un quarto volume anche la Saga delle Sirene).flepa