Ho notate che oggi la giuntura di sinistra del mio lite si è rotta, insomma non che cambi molto e non mi interessa fare i salti mortali per sistemarla, ma come ci si deve comportare se ciò accade? Mi pare che è in garanzia giusto?
a me è successo, sono tornato al posto dove lì'avevo preso, game rush, e senza nè soldi, e nè scontrio, me lo hanno cambiato
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
solo che credo di aver avuto una botta di culo, solitamente devi spedirtelo te alla nintendo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Macchè botta di culo.è loro dovere cambiartelo.valgy the one
Ultima modifica di FeDeThEsnaKe; 13-09-2006 alle 21:19:13
dovereFeDeThEsnaKe
![]()
Comunque a detta della stessa N il problema delle giunture non dovrebbe in alcun modo inficiare sulla console
avete visto???@LuiGi
![]()
ho avuto culo![]()
sei proprio inculato in tutto tevalgy the one
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Frate
![]()
![]()
![]()
![]()
ne ho preso da te![]()
![]()
ciao papà![]()
d' ora in poi sei il mio figlioletto ufficiale?valgy the one
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Cocò90
sfigato...
![]()
-egregio inside and outside-
ti prego, evita di ripetere qst storia ancora....o incapperai nel mio suicido x invidia....a me mi hanno detto di kiamare N e di mandarglielo...valgy the one
....
Non preoccuparti, che non è una "rottura" dannosa, per niente. La giuntura rimane sempre perfetta, non intacca minimamente il funzionamento del Lite....se è un problema esclusivo del bianco ( perchè del nero non ho mai sentito niente del genere ), allora non vale la pena cambiarlo con un altro bianco, perchè capiterà anche a quello prima o poi.....è una conseguenza di tutte le giunture normalissima.Ed occhio che se ti capita un Lite con un dead pixel o due, non te lo cambiano, perchè il minimo adesso è 3 per l'assistenza.
![]()