Ho un problema molto strano, comparso praticamente da quando ho cambiato monitor. Son passato da venerdi da un crt classico a un Belinea 102035W lcd, e da quel momento i filmati (anche i piu' miseri, ma anche dvd come il Signore degli Anelli) quando fatti partire presentano un immagine traballante, una cosa molto fastidiosa..

All'inizio pensavo fosse il monitor, tuttavia ritengo piu' giusto credere che sia un mio problema di driver e/o codec.. Dico questo perche' quando faccio partire un gioco (World of Warcraft) mentre faccio andare pure il filmato l'immagine diventa nitida e chiara... perfetta come dovrebbe sempre essere. Se spengo il gioco si rimette a sfarfallare...

Ho come scheda video una 6600 gt e il monitor l'ho collegato col cavo dvi apposito.. windows l'ho appena aggiornato visto che ho dovuto riformattare un mese fa... qualche consiglio sul dove e come cominciare? Io intanto ho aggiornato i driver Nvidia, provato a lavorare sui settings ma nulla...

Non so proprio perche' si veda bene solo quando faccio partire Wow (anche se resto solo nella schermata di presentazione senza neanche entrare nel gioco vero e proprio e' sufficente...) e onestamente non so che pesci pigliare.. si vede benissimo quando e' acceso Wow..

edit: ho installato anche i driver piu' recenti del monitor ovviamente.

riedit: la qualita' delle immagini in tutte le altre applicazioni (giochi compresi) e' perfetta.. solo coi filmati che gestisco con power dvd o con windows media player...