Ho visto ke in questo forum resident evil 4 è preso in poca considerazione , per me è 1 dei giochi più belli a cui abbia mai giocato , se nn il migliore , volevo sapere il vostro parere
un vero capolavoro, 1 dei migliori mai giocati
bel gioco, ma c'è di meglio
nn mi piace
mai giocato
Ho visto ke in questo forum resident evil 4 è preso in poca considerazione , per me è 1 dei giochi più belli a cui abbia mai giocato , se nn il migliore , volevo sapere il vostro parere
Io ci ho giocato sul Cubo, bel gioco, mi è piaciuto, ma preferisco I RE vecchio stile...
.quoto tuttoDarkRaver
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
come action è uno dei migliori che abbia giocato
come Survival Horror è lamerda
![]()
Imho il miglior gioco d'azione di questa generazione.
Stupendo.
Un vero capolavoro.
Per quanto mi riguarda il miglior RE in assoluto.
E sicuramente uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
si avvicina al capolavoro
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Belissimo gioco. Lunica cosa che mi ha delusa è che non c'è stato il ritorno di fiamma tra leon e ada wong8(
uno dei giochi migliori per PS2
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...