[UFFICIALE] Ken il guerriero su ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: [UFFICIALE] Ken il guerriero su ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    [UFFICIALE] Ken il guerriero su ps2

    Finalmente l'ufficialità, Ken, torna sulla console sony in un picchiaduro 2D derivante da un coin-op firmato Sega/Arc System uscito oltre un anno fa nelle sale giochi (giapponesi).

    L'uscita è prevista per Marzo 2007 (in Giappone)



    FONTE: Concorrente

  2. #2
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    bello,veramente bello

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ma non era già uscito in jap ?

    e io mi ricordavo che era sviluppato dalla Sammy...o forse mi sbaglio...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Nyx
    Ospite
    2D..... si sono sprecati!

  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    mah... quello su ps1 era meglio asd

  6. #6
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Nyx
    2D..... si sono sprecati!
    guarda, forse hanno fatto meglio a scegliere il 2D, in modo da mantenere l'aspetto "fumettistico" dei pg... con un motore e modelli 3D avrebbero potuto rischiare di falsare alcune caratteristiche fisiche dei pg.. è sempre difficile riportare in 3D il tratto di disegno di un mangaka..
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Nyx
    2D..... si sono sprecati!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    229
    bella notizia

  9. #9
    Nyx
    Ospite
    Forse hai ragione ma resta il fatto che a me il 2D fà defecare......


    E poi era davvero meglio il gioco su Ps1

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    OMG !!!
    ed io che pensavo fosse per next-gen.

    E si, gente, la ps2 è dura a morire. Altro giocone da prendere.
    Incoincio a pensare che la ps3, può essere rimandata.

  11. #11
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Nyx
    Forse hai ragione ma resta il fatto che a me il 2D fà defecare......


    E poi era davvero meglio il gioco su Ps1
    su psx era 3d, ma era action-adventure in arene, poche mosse, poca varietà ma cmq simpatico.
    Qusto è un picchiaduro con le palle.

  12. #12
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Secondo me il 2D è ideale per questo genere di picchiaduro.
    Inoltre, è da sottolineare, che il gioco sarà una conversione dell'arcade, non viene realizzato certo partendo da zero.

  13. #13
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Nyx
    Forse hai ragione ma resta il fatto che a me il 2D fà defecare......


    E poi era davvero meglio il gioco su Ps1
    Perchè ti fa defecare?

    Hai provato questo per giudicare?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione banzai
    Secondo me il 2D è ideale per questo genere di picchiaduro.
    I
    Quoto.


    E soprattutto è finalmente un 2d hi-res,mi pare sia una conversione da Atomswave,un 2d sopraffino quindi,dietro cui c'è un lavoro enorme.
    Per rimanere fedeli all'anime un 2d hi-res è il massimo che si può chiedere.

    Rimane l'incognita delle animazioni.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  15. #15
    Nyx
    Ospite
    Non c'è bisogno di provare una cosa che non gradisci.

    Mi stò riferendo al 2D.

    Ai tempi di Steet Fighter andava bene.
    Oggi non li reggo più i giochi in 2D, amaggior ragione se usati per realizzare un picchiaduro.

    su psx era 3d, ma era action-adventure in arene, poche mosse, poca varietà ma cmq simpatico.
    Qusto è un picchiaduro con le palle.
    Era una formula imho nettamente più adeguata ad un gioco di kenshiro.
    Un "semplice" picchiaduro IMHO sminuisce il tutto.


    Insomma, liberi di pensare quello che vi pare
    Stò solo dicendo che a me non piacerebbe

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •