Che ne pensate di questo gioco?
Sono tutti minigiochi?
é divertente?
Che ne pensate di questo gioco?
Sono tutti minigiochi?
é divertente?
bel commento...eh?FeDeThEsnaKe
In realtà a me il gioco è piaciuto abbstanza, non c'è una modalità storia, ma una serie di livelli creati a caso dal gioco in cui devi battere dei record.
Quindi se vuoi una modalità storia attendi Dicembre che esce Yoshi island 2.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Un gioco carino per passare un paio d'ore.
La profondità ovviamente non è il suo punto forte ma se sei un appassionato di giochi mordi e fuggi, nei quali l'attrattiva maggiore è quella di battere i propri record per farne di nuovi, potrebbe piacerti.
Non è un contenitore di minigiochi ma una sorta di tech demo. In pratica non ci sono dei livelli e una modalità storia ma ogni volta l'obiettivo è di battere il tuo record. Non è male a me ha divertito parecchio però se lo trovi a poco OK altrimenti ti consiglierei Kirby power paintbrush che riprende lo stesso spirito ma ha una modalità storia più appassionante e offre una sfida più impegnativa grazie alle medaglie da recuperare
In realtà lo ho preso per avere qualcosa a cui giocare in attesa di acww,il punto è che tra poco ho due esami e volevo qualcosa che mi intrattenessema non mi coinvolgesse troppo!
Tanto l'ho preso usato a 15 euro!
E' una bella demo tech con degli spunti interessanti per chi è appassionato di High Score![]()
è carino mi è piaciuto in multi se ci prendi la mano con il tuo compagno ci giochi per ore![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
a me non è piaciuto x niente...rivenduto dopo meno di 2 settimane...
Vale quei soldi. Lo userai giusto il tempo di dare sti due esami, ma vedrai che ne varrà la pena.Gear1
Mi sembra eccessivo paragonarlo a una techdemo .__.
Neither of us want to see you go Hollow
Servo di Miyamoto
Avevi perfettamente ragione...ho finito ora di fare le prime partite...divertente,nulla di più!
Se lo avessi pagato 40 euro avrei pianto lacrime amare!!![]()
è vero.Ho visto persone comprarlo pensano che era un platform ma invece sono una raccolta di minigiochi che stanca subito.emanolo