Rimuovere iexplore.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rimuovere iexplore.exe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gerozz88
    Registrato il
    11-02

Rimuovere iexplore.exe

Salve,
    Da un po' di tempo ho dei problemi con il pc. Premesso che ho windows xp e so con certezza che il processo iexplore.exe presente nella task manager non è riferito a internet explorer, noto una serie di problemi quali disconnessioni e impossibilità ad avviare programmi come firewall, antivirus...
    Non sono riuscito a trovare una guida specifica ( neanche in inglese ) su come rimuoverlo; qualcuno sa indicarmi la procedura?
    Grazie

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione Gerozz88
    Salve,
    Da un po' di tempo ho dei problemi con il pc. Premesso che ho windows xp e so con certezza che il processo iexplore.exe presente nella task manager non è riferito a internet explorer, noto una serie di problemi quali disconnessioni e impossibilità ad avviare programmi come firewall, antivirus...
    Non sono riuscito a trovare una guida specifica ( neanche in inglese ) su come rimuoverlo; qualcuno sa indicarmi la procedura?
    Grazie
    Posta QUI il LOG di HiJackThis (nel primo post di quella discussione c'è spiegato tutto il procedimento).

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    è scritto maiuscolo o minuscolo??
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Registrato il
    11-02
    Citazione celld
    è scritto maiuscolo o minuscolo??
    Tutto in maiuscolo, ma anche il processo di internet explorer è scritto in maiuscolo

Registrato il
    11-04
    Citazione Gerozz88
    Salve,
    Grazie
    se è scritto maiuscolo è quello di internet explorer
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Registrato il
    11-02
    Citazione celld
    Quando provo a chiuderlo mi dice accesso negato e non ho alcuna sessione di IE aperta

Registrato il
    11-04
    Citazione Gerozz88
    Quando provo a chiuderlo mi dice accesso negato e non ho alcuna sessione di IE aperta
    prova a fare una scansione cn spybot s&d, ewido e regcleaner
    DanteSparda

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione celld
    io l'ho minuscolo e l'ho sempre avuto minuscolo iexplorer.exe

@Gerozz88

il log non metterlo in quella discussione perché fai procedimenti inutili, postala direttamente su www.hijackthis.de\it dove lo posteranno pure gli utenti che ti risponderanno e da lì capiranno quali cose vanno bene e quali no

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione Tripla Z
    io l'ho minuscolo e l'ho sempre avuto minuscolo iexplorer.exe

@Gerozz88

il log non metterlo in quella discussione perché fai procedimenti inutili, postala direttamente su www.hijackthis.de\it dove lo posteranno pure gli utenti che ti risponderanno e da lì capiranno quali cose vanno bene e quali no
    Ancora con questa storia. L'analizzatore automatico è tutt'altro che preciso e per informazione non è mai stato utilizzato da chi fa i LOG nel thread.