problema Cavallo di troia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema Cavallo di troia

Cambio titolo
    breaker_no_stop
    Ospite

Messaggio problema Cavallo di troia

ho scoperto cn una scansione che ho 2 virus del tipo"cavallo di troia".dunque,io avevo chiesto a lord magus come eliminarli,e mi ha detto che dovevo sia rimuovere il file infetto che eliminare le chiavi del registro.il problema è questo:so,cm aprire il registro,ma nn so come cercarle,queste stringhe.potete dirmi cm fare?
    grazie fin da ora

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Semplicemente e senza ulteriori programmi, utilizza la funziona "Trova" del registro. Inserisci come chiavi di ricerca il nome del file (senza estensione) infetto ed elimini tutte le voci che trova.

breaker_no_stop
    Ospite
    già fatto.ma eliminandolo direttamente nn si risolve lo stesso?un'altra domanda:ma eliminando i file infetti dalla quarantena,che succede?ritornano in circolazione sul pc,i virus?

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione breaker_no_stop
    già fatto.ma eliminandolo direttamente nn si risolve lo stesso?un'altra domanda:ma eliminando i file infetti dalla quarantena,che succede?ritornano in circolazione sul pc,i virus?
    No, no, se li elimini dalla quarantena, li elimini completamente dal PC. E' il pulsante "ripristina" o un altro simile che li fa ritornare al posto di prima.

breaker_no_stop
    Ospite
    io ho avg,ma certi virus,una volta rilevati,nn li può spostare in quarantena!cm devo fare in questo caso?

breaker_no_stop
    Ospite
    nessuno?

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    cosa ti dice di preciso?

breaker_no_stop
    Ospite
    trova dei virus,ma se ci clicchi cn il tasto destro nn appare la voce "sposta in quarantena"

breaker_no_stop
    Ospite
    scusate l'ignoranza,ma cm devo fare per avviare una scansione in modalità provvisoria?

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    quando avvi windows premi f8 e lo sciegli; cmq non puoi semplicemente eliminarli i file?

breaker_no_stop
    Ospite
    ora provo.cmq magus dice di eliminare pure le chiavi del registro!

computer
    Ospite
    Citazione breaker_no_stop
    ora provo.cmq magus dice di eliminare pure le chiavi del registro!
    lo so fare anch'io non è cosi difficile.devi fare la scansione e poi vedi il percorso del virus ovvero dove è stato trovato quindi vai nel registro segui i vari percorsi e una volta che hai trovato la cartella con la stringa dove ha infettato il virus lo elimini,non è poi cosi difficile

breaker_no_stop
    Ospite
    ca***,devo rifare la scnsione!

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Cercati un removal tool del virus,cmq quando un antivirus mette un virus in quarantena,cancella anche riferimenti nel registro,se nn fosse così sarebbe stupido eliminare solo i file.

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Toad
    Cercati un removal tool del virus,cmq quando un antivirus mette un virus in quarantena,cancella anche riferimenti nel registro,se nn fosse così sarebbe stupido eliminare solo i file.
    porca miseria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo