Demo di Call of Juarez...pesante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Demo di Call of Juarez...pesante

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Sonno Demo di Call of Juarez...pesante

    Ma la demo di Call of Juarez è cosi pesante perchè deve ancora essere ottimizzato al 100% o perchè è pesante di suo....con 2 7900GT a 1280x1024 ha più di qualche scatto anche se devo ammettere che la resa visiva è da paura bellissima
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Rapido
    Ma la demo di Call of Juarez è cosi pesante perchè deve ancora essere ottimizzato al 100% o perchè è pesante di suo....con 2 7900GT a 1280x1024 ha più di qualche scatto anche se devo ammettere che la resa visiva è da paura bellissima
    Ma lol, stai affermando che è ingiocabile quindi con uno sli di 800€?
    Che dire, sarà anche da paura, ma il giocare non è più un divertimento, purtroppo...
    E' un lusso che se uno ci pensa, non diverte più...

    Non ci provo, quindi, con la mia Geffo...
    Ma penso che debba ancora essere ottimizzato un pò, di certo...

  3. #3
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    mah strano...che pc hai ?
    Cmq prova a cambiare i driver

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Ma la demo di Call of Juarez è cosi pesante perchè deve ancora essere ottimizzato al 100% o perchè è pesante di suo....con 2 7900GT a 1280x1024 ha più di qualche scatto anche se devo ammettere che la resa visiva è da paura bellissima
    direi che è al quanto impossibile, qualcosa nn va...

    brodermordet

  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ehm....ho fatto una gaffe...ho installato i driver trovati nel DVD di GMC dove ho trovato la Demo e mi ero dimentcato che per abilitare lo SLi bisogna anche riavviare il PC...quindi ora tutto a posto certo che vedere UNA 7900GT Top della Asus arrancare così mi ha fatto crepare il cuore... .Vabbè che con due è fluido ma anchecon una dovrebbe esserlo....speriamo sia un problema della demo....ad esempio la demo di FEAR era tutt'altra cosa rispetto al gioco
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Ehm....ho fatto una gaffe...ho installato i driver trovati nel DVD di GMC dove ho trovato la Demo e mi ero dimentcato che per abilitare lo SLi bisogna anche riavviare il PC...quindi ora tutto a posto certo che vedere UNA 7900GT Top della Asus arrancare così mi ha fatto crepare il cuore... .Vabbè che con due è fluido ma anchecon una dovrebbe esserlo....speriamo sia un problema della demo....ad esempio la demo di FEAR era tutt'altra cosa rispetto al gioco
    hum...sarà ottimizzato male...dagli screen per quanto bllo nn mi è sembrato una meraviglia della grafica. Non sò se mi spiego...

    brodermordet

  7. #7
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Dark_light
    hum...sarà ottimizzato male...dagli screen per quanto bllo nn mi è sembrato una meraviglia della grafica. Non sò se mi spiego...
    Da quello che ho visto sopratutto gli uomini sono realizzati benissimo e credimi anche tutto il resto non scherza e non teme paragoni con nessun altro motere grafico
    Freedom!Forever!

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    scatti cosa intendi? io con la x1900xt nn ho alcun problema con filtri, però ho riconosciuto che è una bomba, quasi più di Oblivion, devi accontentarti se a volte arrivi a 30 frame, mica siamo a counter strike che si fanno 200 frame eh

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ah adesso ho letto, bhe nn devi fare caso a F.E.A.R.,quest'ultimo è stra-ottimizzato per nvidia, CoJ è molto più pesante

  10. #10
    david90
    Ospite
    @darklight
    la grafica di CoJ è tra le migliori insieme a quella di Oblivion, FEAR e HL2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •