Mi sono appena aggiudicato una x1800 gto2 su ebay, e ora dovrei cambiare la mobo per far si che il tutto sia compatibile!
Qualcosa con buone prestazioni, ma piuttosto economico (o anche di costoso, fa lo stesso)?
Idee?![]()
socket?processore?ram? dacci qualche info sulla tua configurazione. Così vediamo cosa devi cambiare o meno, e cosa dovrai prendere.Q8k3r90
brodermordet
se hai agp la ram dovrebbe essere pc3200,nei peggiori casi pc2700...nn posso dire di piu dato che nn faccio ancora il mago
per il sochet basta che scarichi cpu-z al seguente indirizzo e facci lo screen della prima pagina
http://www.cpuid.com/download/cpu-z-136.zip
[Powered by 7800GS(471/1504)][And][Logitech G5 Laser Mouse]
che cazzata: le pc3200 vanno anche se si ha una mobo con pci-eLgK_Zeus
il socket è 754
la mobo, molto probabilmente, è agp: nn so se esistono mobo socket 754 con pci-e (la sv che hai preso è pci-e, giusto??)
lo so che vanno col pc-ex ma da pc4200 in su son solo per pc-ex quindi avendo agp puo avere massimo pc3200
il tipo di ram installabili nn c'entra niente con lo slot agp/pci-e ma con il socket del proccio...LgK_Zeus
OMG..te confondi le ram da DDR a DDRII le DDr arrivano fino PC3200 le DDRII anche oltre..LgK_Zeus
e Q8k3r90 1-dice in altri 3d che il conroe sono soldi sprecati e poi dice di essere niubo.. quindi mi kiedo perchè dare aria alla bocca commentando quando non si sanno le basi.. cmq al 99% è una 754..oltre a cambiare mobo io consiglierei anche di cambiare CPU e aggiungere 512 di ram.. con il sempron la sv non sarà mai utilizzata e avrà buttato i suoi soldi
ehmmm nn vorrei interrompere questo flusso di messaggi ma vorrei farti notare che è possibile modificare l'ultimo messaggio per inserire cose nuove....nn serve autorispondersi da soli.
prova con una scheda madre sapphirevisita il sito www.sapphiretech.com/it/ per ulteriori info
![]()