Lost in Blue(gioco di sopravvivenza)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lost in Blue(gioco di sopravvivenza)

Cambio titolo
    =Sentenza=
    Ospite

Lost in Blue(gioco di sopravvivenza)

E' dall'annuncio che spero di metterci le mani.
    Dopo tentativi di trovarlo in giro, totalmente vani, e prezzi esorbitanti(scandalosi), ho avuto 'culo'.
    20 euro da ebgames, anche se è inglese(per fortuna non un problema per ora).

Il gioco sembra davvero interessante, e le prime idee molto simpatiche(accendere il fuoco per esempio).
    Ma è difficile, maledettamente, almeno all'inizio.
    Sin da subito bisogna stare attenti a risparmiare ogni singola cosa, e la necessità di cercare riparo,cibo,acqua.

Mi rivolgo a chi ha già giocato questo piccolo gioiello per ds, che tipo di approccio al gameplay mi consigliate? Che strategia consigliate?

+Ren+
    Ospite
    Io amo alla follia Lost in Blue, partendo da questo presupposto fondamentale ti dico che:

All'inizio ci vuole molta pazienza, bisogna esplorare poco a poco l'isola e cercare di prendere confidenza con il tempo che passa prima che le barre di energia si esauriscano, con i primi metodi di sostentamento e iniziare a capire come assicurarci ciò che è indispensabile (un "tetto" sulla testa, il fuoco e cose del genere).

Una volta risolta la vera e propria sopravvivenza al limite delle proprie energie (fase che durerà un paio di ore di gioco alla fine, magari tre) tutto diventerà più scorrevole e semplice.

Bokassa
    Ospite
    Bel gioco, non riuscito al massimo, ma comunque un'esperienza videoludica che non si fa tutti i giorni. Sconosciuto e sottovalutato dai più, è uno dei pezzi più rari del ds, ce ne sono pochi in giro.

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    In non riesco a trovarlo ma continuerò a cercare

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione =Sentenza=
    E' dall'annuncio che spero di metterci le mani.
    Dopo tentativi di trovarlo in giro, totalmente vani, e prezzi esorbitanti(scandalosi), ho avuto 'culo'.
    20 euro da ebgames, anche se è inglese(per fortuna non un problema per ora).

Il gioco sembra davvero interessante, e le prime idee molto simpatiche(accendere il fuoco per esempio).
    Ma è difficile, maledettamente, almeno all'inizio.
    Sin da subito bisogna stare attenti a risparmiare ogni singola cosa, e la necessità di cercare riparo,cibo,acqua.

Mi rivolgo a chi ha già giocato questo piccolo gioiello per ds, che tipo di approccio al gameplay mi consigliate? Che strategia consigliate?
    Titolo molto bello, e soprattutto sottovalutato. Io ho la versione USA, ti assicuro che problemi con la lingua, a patto di avere una minima conoscenza di essa, non ne avrai.
    Ti consiglio di stare sempre attento a ogni mossa che fai. Sennò crepa immediatamente e la frustrazione sale.

Neither of us want to see you go Hollow

Io l'ho visto usato sùesiste in italiano?

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Io l'ho visto usato sùesiste in italiano?
    Si esiste

Neither of us want to see you go Hollow

Citazione Servo di Miyamoto
    Si esiste
    Allora lo compro.mi parecostasse 25 euro

User L'avatar di jin_tekken
    Registrato il
    09-04
    è un gioco veramente complicato e frustrante....
    io ci ho provato a finirlo 2 o 3 volte volte senza risultati (con questo intendo che ci gioco per un po ma poi mi stanca o mi fa incazzare)
    ero andato abbastanza avanti...ma poi ogni volta che stavo via giorni per cacciare qualcosa alla fine li lasciavo tutti e 2 in fin di vita e non riuscivo mai a catturare nulla

+Ren+
    Ospite
    Citazione jin_tekken
    è un gioco veramente complicato e frustrante....
    io ci ho provato a finirlo 2 o 3 volte volte senza risultati (con questo intendo che ci gioco per un po ma poi mi stanca o mi fa incazzare)
    ero andato abbastanza avanti...ma poi ogni volta che stavo via giorni per cacciare qualcosa alla fine li lasciavo tutti e 2 in fin di vita e non riuscivo mai a catturare nulla
    Io l'ho finito senza troppi problemi, però ammetto che la caccia è la parte più frustrante del gioco.

Ho finito il gioco senza mai prendere un animale

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    avevo provato ad accaparrarmelo su ebay ma senza risulati, vedro se l'EB G. mi dice qualche cosa..

Registrato il
    08-05

Registrato il
    08-05
    Citazione Mr.Potato
    Utilità del post?
    prezzo esorbitante

non penso sia nuovo..

Bokassa
    Ospite
    Su ebay raggiunge sempre quelle quotazioni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo