alcune info sul montaggio del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: alcune info sul montaggio del pc

Cambio titolo
  1. #1
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414

    alcune info sul montaggio del pc

    la scheda madre come si monta nel case? ho delle viti, dei gommini e dei supporti... come devo metterli in ordine? io avrei fatto così, supporto sulla piastra del case, poi appoggio la mobo,gommino e avvito. giusto? cioè, ma la mobo sta rialzata?
    sull'ali ho dei cavi simili ai molex con scritto sata. devo metterli sull'hard disk sata no?
    mi conviene mettere prima il procio e il dissi giusto? ci sono indicazioni per montarli dritti? ho paura di montarli storti...

    grazie... verso fine settimana che mi arrivano i pezzi vi domanderò cose più dettagliate


  2. #2
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione GeppoHarris
    la scheda madre come si monta nel case? ho delle viti, dei gommini e dei supporti... come devo metterli in ordine? io avrei fatto così, supporto sulla piastra del case, poi appoggio la mobo,gommino e avvito. giusto? cioè, ma la mobo sta rialzata?
    sull'ali ho dei cavi simili ai molex con scritto sata. devo metterli sull'hard disk sata no?
    mi conviene mettere prima il procio e il dissi giusto? ci sono indicazioni per montarli dritti? ho paura di montarli storti...

    grazie... verso fine settimana che mi arrivano i pezzi vi domanderò cose più dettagliate
    i cavi di alim. sata vanno collegati all' hd, per procio dipende, per comodità li monti prima di inserire la mobo nal case e per nn metterli storti basta che guardi come sono disposti i pin sul procio e sulla mobo poi inserisci il tutto, altrimenti è indicato il lato su di un'angolo del prcio, terzo il procio nn dovrebbe entrarci se e storto


  3. #3
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    consulta la guida su tutto sull' hardware all'inizio del forum;

    potrai trovare delle info su come montare il pc

  4. #4
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Le schede madri hanno i loro manuali per vedere i collegamenti e come si mette nel case... e anche come si mette il processore. Io ho imparato ad assemblare i pc qua , sulla sezione hardware , e con una approfondita lettura del manuale : quindi hai tutto cio' che ti serve. Non è neanche cosi' difficile .

  5. #5
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    Citazione Kukulcan
    Le schede madri hanno i loro manuali per vedere i collegamenti e come si mette nel case... e anche come si mette il processore. Io ho imparato ad assemblare i pc qua , sulla sezione hardware , e con una approfondita lettura del manuale : quindi hai tutto cio' che ti serve. Non è neanche cosi' difficile .


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •