Dando un occhiata su vari siti commerciali ,ho notato questa data,il 7 marzo appunto.
fonte
Spoiler:
Che sia la volta buona questa?![]()
Dando un occhiata su vari siti commerciali ,ho notato questa data,il 7 marzo appunto.
fonte
Spoiler:
Che sia la volta buona questa?![]()
play.com e' l'ultima fonte affidabile per queste cose,pensa che pochi mesi prima che usciva la 360 come prezzo la mettevano a 600euro,inoltre ti basta vedere anche gli altri giochi che parecchi hanno le date scazzate..^_^
Cmq sony ha detto di aver rinviato a marzo per il momento... pero' sinceramente io ci credo poco che esca a marzo.
Amo i Videogiochi.
Come sei pessimista! Ci mancherebbe che slittasse oltre..già hanno combinato non pochi guai.128BIT
piu che ridere c'e' gente incazzata nera visto che molti negozi hanno fatto prendere le prenotazioni facendo lasciare 100 euro o piu.....Fusillo
Quello che ha sbagliato sony,secondo me,non e' stato il fatto di non lanciare la console ora,perche' non lo hanno MAI FATTO loro il lancio globale,e' una cosa che si potrebbe dire ha quasi "inventato" la microsoft perche' difficilmente si vedevano cose del genere al lancio di una console...
Imho siccome la Playstation e' sempre uscita prima in giappone e poi dopo piano piano negli altri paesi,(da noi mi sembra la 2 e' arrivata addirittura 1 anno dopo o qualcosa del genere..),ma lo sbaglio e' stato il fatto che lo hanno annunciato ad una conferenza stampa,facendo la figura di merda,se si erano stati zitti,nessuno gli diceva niente perche' lo sappiamo tutti che la play da noi arriva sempre piu tardi,invece non si sa come mai cosa cavolo gli ha detto il cervello di andare a fare quella dichiarazione..
mah...
come quando kutaragi su repubblica ha detto cose del tipo
"Attraverso Internet le PS3 potranno collaborare fra loro aumentando sensibilmente la capacità di calcolo. Se una console avrà bisogno di risorse le chiederà attraverso la Rete a un’altra console che in quel momento utilizza solo in parte le sue capacità»."
e cose del genere...
Ultima modifica di 128BIT; 14-09-2006 alle 03:40:33
Amo i Videogiochi.
la data esatta non si conosce, è stato confermato solo il mese, marzo 2007
Spero x Sony che si faccia perdonare e ci abbassa il prezzo o trova un modo per farsi perdonare di averci fatto aspettare ttt qst tempo!!!!!!
OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):
MAGNATEVE ER FEGATO !!
PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
FORZA ROMA!!!!!
aspetta e speraappo
(in un angolo remoto del mio cuore lo spero anke io)![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
E certo, pensi che a Sony interessino più i tuoi 600 euro o la tua incazzatura?appo
Ed intanto tutti i Sonari invece di indignarsi si compiacciono.Fusillo
il prezzo lo abbasserà di sicuro......nel 2008 peròappo
![]()
mettiamo 2010 che è mejoNeo 1977
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Giusto per fare un po' di chiarezza: PS2 uscì in Giappone nel marzo (o forse aprile, non ricordo bene) del 2000, negli USA a settembre/ottobre dello stesso anno, e in Europa solo a Novembre (il 24, chi se lo scorda più...), quindi 7/8 mesi più tardi, e non un anno, come ha scritto qualcuno. PSP è uscita alla fine del 2004 in Giappone, da noi si è vista un anno dopo. Con PS3 invece c'è una differenza di "soli" 4 mesi, un lasso di tempo decisamente inferiore ai precedenti. In ogni caso, spero per Sony e per tutti quelli che non vedono l'ora di acquistare una PS3, che non ci siano più ulteriori ritardi, altrimenti il colosso giapponese rischia di perdere, per l'ennesima volta, la faccia, e non solo quella...
già anke la corsa alle consoleEric
speriamo ke la ps3 nn facia cm la sorellina
![]()
Configurazione pc