SIXAXIS sarà con molta probabilità il nome del nuovo joypad della sony. Che ne pensate di questo nome?
A me piace anche perchè si può leggere anche al contrario![]()
SIXAXIS sarà con molta probabilità il nome del nuovo joypad della sony. Che ne pensate di questo nome?
A me piace anche perchè si può leggere anche al contrario![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
mi sembra un nome privo di sensoSnakeEater
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
E' un nome imho molto efficace e bello.
Che belli i nomi palindromi!![]()
Mi piace però spero cmq che ci sia la vibrazione.
SIX AXIS, immagino si riferisca al giroscopionoumeno
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
mmm ne hanno aperto uno uguale su a che gioco giochiamo... cmq io continuo a chiamarlo joystick
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
six-axis (sei-assi)noumeno
Si può leggere pure al contrario.
Io lo trovo azzeccato, e mi fa pensare che ci sarà un taglio con il passato (intendo dualshock) basta vedere il nuovo (tranne forma) pad, insomma era ora che cambiassero in meglio (tranne la vibrazione, ma dopo me ne farò una ragione)
Incredibilmente brutto
C'è una fonte che riporta questo aborto di nome?
EDIT: Come non detto, passato Wreiter vado su ACGG![]()
SnakeEater
mi avete fregatoQuebec
. che vergogna
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
si ma non capisco cosa c'entra su a Che gioco giochiamo, se si parla del joypad ps3dnt_wraiter
![]()
In teoria è un joypad...dnt_wraiter
Il joystick è quello fatto così:
http://www.clive.nl/images/24364.jpg
infatti. verrà chiuso a breveSnakeEater
![]()
già, ma mica l'ho aperto ioSnakeEater
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever