ciao sapete quando escono i catalyst 6.9 x windows xp home edition service pack 2??
che ti han fatto di male i 6.8 scusa?crippa
![]()
Ma che ti ha fatto di male il tasto "shift", scusa? 8(crippa
E il "K"?
Comunque non è un po' deboluccia come scheda?
Non vorrei sbagliarmi, eh..![]()
dovresti cercare i driver apposta per le schede integrate pensocrippa
![]()
Complimenti per l'arguta scelta della punteggiatura, in particolare mi sorprende la tua incredibile sapienza nello scegliere i punti esclamativi e gli interrogativi. Dovresti scriverne un trattato a riguardo, caro mio.![]()
per ora sono disponibili i 6.9 beta.. usciranno con le nuove vga del tipo "le piazzo con nome diverso, tanto la pasta le se quella.. ma dovemo svuotare el magazin prima di vender l'r600 e derivati..."... tanto per intenderci... si spera in qulache ottimizzazione per oblvion almeno da qulello che si vocifera...![]()
Ok...è la periferica di acquisizione video integrata nella vga...anche la mia X800gto2 ce l'ha...crippa
Ma che tipo di problema ti da?
a ok! almeno uno ke ha la mia stessa skeda! allora con windows movie maker riesco ad acquisire sia video ke audio mentre con altri tipo nero 7 con nero vision mi rileva il dispositivo ma nella finestrella dv si dovrebbe vedere la tv nn si vede nulla! lo stesso lo fa con msn!! nelle impo audio e video appare la visualizazzione ma nelle impo webcam xkè il dispositivo dovrebbe rilevarlo cm webcam non mi trova niente! tt qua