ma quando esce? è già uscito in italia?
ma quando esce? è già uscito in italia?
Hei pera!!! occristo!!!
In giappone sì, e da mesi anche.
In america esce il 31/10
In europa boh, presubilmente nel primo trimestre del prossimo anno
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
a caspita....pensavo fosse già uscito....Balmung88
sta riscuotendo successo in jap?
Hei pera!!! occristo!!!
2 Milioni di copie in una settimana + un sequel/spin-off per Nintendo DS già annunciato.stefanox3000
Voto Famitsu: 40 su 40.
a quindi un altro capolavoro che nn può mancare alla mia collezioneGlenn
![]()
Hei pera!!! occristo!!!
purtroppo qui da noi uscirà tra un bel po'!!!
non dovrebbe uscire entro fine anno?![]()
spero ke sia bello quanto ff X
Alemno di una cosa siamo certi,sarà molto diverso da FF10.Vergil 92
Il team è completamente nuovo.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
xk che cosa ha ffx che nn va? è un capolavoro e bastaFFVorax
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
sinceramente ho letto parecchie cose che mi fanno storcere il naso. prima cosa il fatto che questo titolo abbia venduto molto ma non necessariamente perchè è un capolavoro ma principalmente perchè si chiama Final Fantasy (cambiassero il nome vorrei vedere).seconda cosa il fatto che paragonate un nuovo titolo (considerato capolavoro) con FF X, sinceramente lo trovato il peggiore della serie (l'X-2 nemmeno lo considero). terza e ultima cosa.da qualche giorno guardo programmi e leggo riviste dove danno voti ai vg e devo dire che nessuno ne capisce un ......... Dovreste vedere le vaccate che dicono su giochi divertentissimi. ribadisco che io parlo SEMPRE per me. mi piace far sapere le mie idee ^_^
Ma il paragone con FF10 è in partenza sbagliato XDDeshwitat
FF12 è diversissimo da FF10,stile,design,giocabilità,sceneggiatura....tutto.
Il team è un altro e per fortuna dovrebbe vedersi la differenza
Anche perchè un altro FFX non lo sopporterei.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid