Mars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mars

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Mars

Voglio comprare questo manga.
    Sapete se i 16 volumi sono reperibili? Mi conviene cominciare col volume 1 o con il volume "gaiden"?
    Ma soprattutto, ho letto che questo manga tratta di temi come sesso e suicidio. Ma si vedono esplicitamente nelle vignette, soprattutto le scene di sesso?
    Ah, quanto costa ogni volume?

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    A mio parere uno dei migliori shojo.
    I volumi sono quindici, e il Gaiden è da comprare alla fine (ma non è necessario per quanto sia comunque carino). Essendo della Starcomics, tutti i volumi sono reperibili.
    E sì, si parla di suicidio e (in misura minore) di sesso. Che è rappresentato (comunque non in maniera volgare) nel volume 10, se non erro. I temi comunque sono in certi punti un po' forti, non è un manga per tutti.

Registrato il
    09-03
    Ma al di là di quello che è scritto, si vedono scene che toccano se si apre il manga all'improvviso (avrete capito che mi riferisco a mia madre )?
    No perchè una volta ha aperto berserk...e non vi dico quello che è successo .

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Certo che i vostri genitori vi tengono stretti, i miei non cagano neanche di striscio quello che compro...

Comunque Mars è un buon prodotto, prima o poi lo prenderò, per ora mi ha sempre frenato la brutissima confezione.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Spacca, ovviamente deve piacerti il genere ( per quanto sia bello è sempre un fumetto "per ragazze" ... ) , ma nel complesso è uno dei migliori shojo spubblicati in italia... (ovviamente imho) .

Per le scene di sesso non ci dovrebbero essere particolari problemi, è uno degli shojo più "casti" che abbia letto, un qualunque film dato in tv è più scabroso... se poi tua madre apre a caso una delle poche pagine dove due fanno l'amore e ci rimane male allora non so cosa dirle...

Cmq leggi dal primo all'ultimo e il gaiden solo dopo, non ricordo di preciso di cosa parlasse ma nel dubbio sono abbastanza convinto che sia meglio tenerselo per la fine, o al limite può essere indifferente.

@Marko : "Bruttissima confezione" è praticamente lo standard star, la carta è un pò penosa, ma per il resto il formato è uno dei miei preferiti...

Registrato il
    09-03
    Ok apposto allora.
    Thx.

Citazione Chronic