Avete mai avuto problemi con la play...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Avete mai avuto problemi con la play...?

Cambio titolo
    Heruannon
    Ospite

Avete mai avuto problemi con la play...?

Salve raga . Vorrei comprare una ps2 (slim), visto che adesso è anche scesa di prezzo.
    Adesso però ho un dubbio: c'è il rischio che durante il gioco si blocchi? (come mi è successo alcune volte con il gc)?
    A voi è mai capitato di avere problemi durante il gioco o un blocco che costringesse a resettare la console?
    Se si: capita spesso?
    Ho notato inoltre che può essere sistemata sia orizzontalmente che verticalmente. il fatto di posizionarla in un modo invece che in un altro influisce sugli eventuali blocchi?
    Grazie anticipatamente per le risposte

Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Beh...tutte le console di questo mondo hanno dei problemi...non so se la slima però ne ha d + di qll normale...comunque io ho la PS2 dal 2000 e mi ha dato solo una volta problemi, roba che con 40€ ho sistemato.....faceva dei strani rumori e mi ha distrutto un gioco...credo sia stato qualcosa che è entrato dentro...
    Comunque tranquillo nessun cambiamento se posizioni la console in orizzontale o in verticale...se no non avrebbero fatto in modo che questo postesse accadere!

Fai bene a comprarti PS2 in qst momento....è sicuramente uno dei migliori dalla sua uscita!!!!
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Non ho la PS2 Slim ma non penso che cambi qualcosa... In 6 anni non mi si è mai bloccata, all'inizio la tenevo verticale (circa 2 anni) poi sempre orizzontale.

Heruannon
    Ospite
    Citazione appo
    Beh...tutte le console di questo mondo hanno dei problemi...non so se la slima però ne ha d + di qll normale...comunque io ho la PS2 dal 2000 e mi ha dato solo una volta problemi, roba che con 40€ ho sistemato.....faceva dei strani rumori e mi ha distrutto un gioco...credo sia stato qualcosa che è entrato dentro...
    Comunque tranquillo nessun cambiamento se posizioni la console in orizzontale o in verticale...se no non avrebbero fatto in modo che questo postesse accadere!

Fai bene a comprarti PS2 in qst momento....è sicuramente uno dei migliori dalla sua uscita!!!!
    Il fatto è che ho sentito dire in giro che la slim riscalda molto, quindi temo che possa avere dei problemi durante il gioco. Poi purtroppo ho avuto alcuni problemi con il Game Cube e a volte si bloccava durante il gioco ed ero costretto a resettare, quindi mi iteresserebbe sapere se i possessori di ps2 slim hanno avuto problemi simili.

Quindi per la posizione della ps2 è tutto ok
    Grazie mille per le risposte

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    si poco tempo fà nn leggeva + niente poi ho pulito la lente ed è tornata come nuova

Utente
    Registrato il
    07-06
    A me da problemi con God Of War... Si blocca all'inizio di un livello, mi sto incazzando perchè mi aveva preso tantissimo.

Heruannon
    Ospite
    Citazione Ratchet6
    si poco tempo fà nn leggeva + niente poi ho pulito la lente ed è tornata come nuova
    Ci sono degli strumenti adatti da acquistare per pulire la lente?

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    mi si son rotte 3 play grandi, ora ke ho la slim e mi è caduta.. ripeto "mi è caduta" da un'altezza di 2 metri e ankora frulla da favola.

ricordo il giorno ke è caduta
    si apre e esce via il gioco(pes) stavo giocando contro un amico" io immobile ke ammiro la scena> " e il mio amico tutto sudante concentrato a giocare senza far caso a cosa sia successo :Q___asd

ah... prendila

Heruannon
    Ospite
    Citazione -Guardian-
    A me da problemi con God Of War... Si blocca all'inizio di un livello, mi sto incazzando perchè mi aveva preso tantissimo.
    Forse in questo caso è un problema di dvd danneggiato.

Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    ne ho cambiate 3 ognuna per un motivo diverso.. t basta ?

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Heruannon
    Ospite
    Citazione finalflash
    mi si son rotte 3 play grandi, ora ke ho la slim e mi è caduta.. ripeto "mi è caduta" da un'altezza di 2 metri e ankora frulla da favola.

ricordo il giorno ke è caduta
    si apre e esce via il gioco(pes) stavo giocando contro un amico" io immobile ke ammiro la scena> " e il mio amico tutto sudante concentrato a giocare senza far caso a cosa sia successo :Q___asd

ah... prendila
    povera play...

Si comunque la prenderò (l'ho già ordinata )

Heruannon
    Ospite
    Citazione ^Azazel^
    ne ho cambiate 3 ognuna per un motivo diverso.. t basta ?
    ... bhè speriamo che a me vada un pò meglio

Look at me, Matsumoto... L'avatar di La Sposa
    Registrato il
    08-06
    Recentemente, mentre guardavo i dvd, c'era un rumorosissimo ronzio nell'audio. Ho pulito la lente è si è risolto. Tutto qua

Heruannon
    Ospite
    Citazione La Sposa
    Recentemente, mentre guardavo i dvd, c'era un rumorosissimo ronzio nell'audio. Ho pulito la lente è si è risolto. Tutto qua
    Ma cosa usate per pulire la lente?

Look at me, Matsumoto... L'avatar di La Sposa
    Registrato il
    08-06
    Citazione Heruannon
    Ma cosa usate per pulire la lente?
    Dipende dalla play che si possiede. Con la slim basta passare un panno morbido e asciutto, delicatamente, sulla lente. Con quella normale credo sia diverso il procedimento, visto che la lente è all'interno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo