[PS3]Soddisfatti della grafica della line-up?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti della grafica della line-up?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente,per essere giochi di lancio,vantano una bella grafica.

13 68,42%
  • No.Calcolando il ritardo di un anno,speravo da subito in una grafica migliore.

6 31,58%
  • Io volevo giochi in computer grafica

0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [PS3]Soddisfatti della grafica della line-up?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Boku no Natsuyasumi
    Registrato il
    09-06

[PS3]Soddisfatti della grafica della line-up?

Come da titolo,siete soddisfatti della grafica della line-up iniziale di Plasyation 3?
    Io si e no.Cioe' arriva con un ritardo di un anno nei confronti di Xbox360 e si presenta con la stessa grafica su per giu'.Sinceramente spero che il gap grafico aumenti nel corso degli anni.
    Si,ho gia letto quello che dicono diversi produttori,cioe' che nel corso degli anni la differenza grafica sara' piu marcata,lo spero.

Ho la sensazione che x360 almeno(e ripeto)almeno nei giochi di lancio vantasse una illuminazione e dettagli texture superiori.
    Mentre per PS3,sempre guardando esclusivamente i giochi della line-up sembra che riesca a muovere piu cose su schermo.Bah,staremo a vedere

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Come si fa a basarsi solamente su immagini e filmati, io aspetto di giocarci prima di giudicarla.

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    la grafica è bella di sicuro ma per giudicarlo bene devo giocarci

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Citazione Boku no Natsuyasumi
    Come da titolo,siete soddisfatti della grafica della line-up iniziale di Plasyation 3?
    Io si e no.Cioe' arriva con un ritardo di un anno nei confronti di Xbox360 e si presenta con la stessa grafica su per giu'.Sinceramente spero che il gap grafico aumenti nel corso degli anni.
    Si,ho gia letto quello che dicono diversi produttori,cioe' che nel corso degli anni la differenza grafica sara' piu marcata,lo spero.

Ho la sensazione che x360 almeno(e ripeto)almeno nei giochi di lancio vantasse una illuminazione e dettagli texture superiori.
    Mentre per PS3,sempre guardando esclusivamente i giochi della line-up sembra che riesca a muovere piu cose su schermo.Bah,staremo a vedere
    Ormai praticamente tutti i giochi hanno una grafica buona, per quanto mi riguarda può migliorare anche di poco o rimanere questa per un paio d'anni. Quello che mi interessa di più ora è proprio quello che hai scritto, la quantità di cose su schermo che si muovono, scenari più vivi insomma, è questo che voglio se poi la grafica non è da spaccamascella va bene lo stesso.

Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    dai filmati visti sembra bella, ma aspettiamo di giocarci prima di fare considerazioni
    If I told you that a flower bloomed in a dark room, would you trust it?
    I mean, you need to hear this
    Love is not just a verb, it's you looking in the mirror
    Love is not just a verb, it's you looking for it, maybe

Utente L'avatar di Boku no Natsuyasumi
    Registrato il
    09-06
    Citazione KawasakiXander
    Ormai praticamente tutti i giochi hanno una grafica buona, per quanto mi riguarda può migliorare anche di poco o rimanere questa per un paio d'anni. Quello che mi interessa di più ora è proprio quello che hai scritto, la quantità di cose su schermo che si muovono, scenari più vivi insomma, è questo che voglio se poi la grafica non è da spaccamascella va bene lo stesso.

L'ultima test di !1up.com su resistence afferma propio questo,decine di cose su schermo,senza mai rallentare.

Neo 1977
    Ospite
    aspettiamo il TGS per vedere demo giocabili