Confermate la notizia?????
Ho letto su più siti, senza però avere alkun tipo di dettagli o foto, ke i simpsons sbarkeranno nel 2007 su tutte le konsole di nuova generazione!!!
Ditemi ke è vero!![]()
Confermate la notizia?????
Ho letto su più siti, senza però avere alkun tipo di dettagli o foto, ke i simpsons sbarkeranno nel 2007 su tutte le konsole di nuova generazione!!!
Ditemi ke è vero!![]()
Questi sono i giochi che vorrei su PS3!!
Non ne so nulla e non lo attenderei ugualmente![]()
c'e
Ma anche no[cit.]
Perchè al mondo esiste gente così stupida???DSF5
Comunque ho visto anch'io alcuni siti a riguardo, ma sò che è stato solo annunciato... non sò altro...
Mah, che uscirà o no non mr ne importa molto, odio i giochi così
Teo21
Che vuoi?
Spoiler:
anch'ioZibimon
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
se esce me lo compro de sicuro
Un giocone, non c'è che dire.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Se non vi interessa e non sapete nulla sulla sua uscita o meno non kapisko perkè postare qui... non mi sembra difficile![]()
Era una battuta, non scaldartiGotenks
; che ognuno giochi a quello che vuole, l'importante è divertirsi.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
kavolo, fosse una versione potenziata di Hit & Run godrei kome un riccio!![]()
Sono davvero poki i titoli buoni fatti sui simpsons....L'uniko e vero gioko e loro dedikato per me rimane quello ke giokavo anni fa in salagioki! Era un pikkiaduro a skorrimento! ve lo rikordate?!?
usare Marge e prendere a mazzate il nemiko kon l'aspirapolvere... non ha prezzo!![]()
![]()
![]()
inkrociamo le dita![]()