mi serve Aiuto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mi serve Aiuto!!

Cambio titolo
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06

Infelice mi serve Aiuto!!

scuso per il titolo ma ho bisogno di un supergigante aiuto

Aloora oggi sn andato in una famosoa catena di videogioki e ho comprato gta liberty city stories e GRAN TURISMO 4

ecco ho bisogno di aiuto perkè gt4 nn parte quando faccio partire la play e metto browser nn mi legge il cd mi dice ERRORE DURANTE LA LETTURA DEL DISCO... il fatto è che gt nn è l'unico che me lo fa lo fa anke god of war vekkio.. comprato tanto tempo fa... ora vi kiedo cosa si può fare per farlo partire in un modo o nell'altro da quanto avete capito n è errore di gioko rotto quindi.... ora ringrazio chi mi aiuterà e il primo che sfotte muore mod scusate per il linguaggio ma sn disperato 8(
    Dal 08 in memorabilia. 1

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    per cominciare riporta gt4 al negozio e fattelo cambiare, se il problema persista è dovuto alla tua play, a quel punto o la fai riparare o la jetti e te ne fai una nuova...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Nyx
    Ospite
    Se scrivi che quello non è l'unico gioco che ti fà quel problema è sicuramente la lente da pulire (nel migliore dei casi).

Segui i consigli che danno nel topic toppato su come smontare la ps2 e pulire la lente.

Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Be se ti può consolare anche io ho qualche problemino del genere,però a me legge ancora gt e GoW,invece non mi legge i giochi più vecchi....molto vecchi!
    Quelli che hanno il fondo del dvd con ancora lo strato blu la mia play non li legge più,e comunque i caricamenti si sono allungti rispetto a una play normale.
    Probabilmente è dovuto all'usura della lente,almeno credo quindi mi sa che ti conviene comprarne una nuova,oppure resisti ancora qualche mese e ti fai la play 3

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Succedeva anche a me: la tua, anzi, le nostre PS2 non leggono i DVD Dual Layer... e non c'è alcun rimedio: puoi provare a pulire la lente, ma non so quanto puoi migliorare la situazione... altrimenti potresti provare a farla rigenerare, ma non ci ho mai provato... o, più velocemente, potresti cambiarla :\

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Potrebbe essere che bisogna pulire la lente, se invece è rotta proprio tutta la Play compratene una nuova in boundle con Tourist Trophy (se c'è ancora).

Nyx
    Ospite
    Citazione sca_2
    Succedeva anche a me: la tua, anzi, le nostre PS2 non leggono i DVD Dual Layer... e non c'è alcun rimedio: puoi provare a pulire la lente, ma non so quanto puoi migliorare la situazione... altrimenti potresti provare a farla rigenerare, ma non ci ho mai provato... o, più velocemente, potresti cambiarla :\
    No la rigenerazione è un pessimo consiglio.
    Costa poco meno dell'acquisto di una ps2 nuova con garanzia e joypad.

Io (come feci in passato) comprerei una ps2 nuova.
    E a quella vecchia tenterei di rianimarla con pulizia della lente e oliamento delle guide.

Io ci riuscii

Ora funzionano tutte e due

Registrato il
    04-06
    mmm nn so piu ke fare ho voglia di predere la play e spaccarla in due grr la mia bella play di certo nn la butterò sl per gran turismo... mi potete dire come faccio a puilire la lente?? come si apre?? sn disperato aiuto
    Dal 08 in memorabilia. 1

Nyx
    Ospite
    Citazione squall92
    mmm nn so piu ke fare ho voglia di predere la play e spaccarla in due grr la mia bella play di certo nn la butterò sl per gran turismo...

Anch'io quando la mia non funzionava la cominciai a prendere a calci e pugni.
    E pensare che ora fà girare anche GTA SA senza alcun problema

mi potete dire come faccio a puilire la lente?? come si apre?? sn disperato aiuto
    Devi leggerti questo thread

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=149093

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    pulisci la lente,se rimane il problema prova gt4 su un altra play se il problema rimane cambia gt4 e provalo sulla tua play
    se invece in un altra play va il gioco porta ad aggiustare la play

Registrato il
    04-06
    va bè inanzitutto domani cambio il gioco poi domani si vede..ufff ho anke il volante -_-
    Dal 08 in memorabilia. 1