come titolo
come titolo
Guglio2k4
![]()
29 settembre in giappone... inverno in usa e in italia (come tutta l'europa) si parla di 2007... naturalmente sono SOLO per DS!
Tatti88
Ma tu dici gameboiesdiesse?
settembre in Jappo![]()
Sono per DS.
Beh, 28 settembre (come ha detto Ark) in Jappo. Per gli USA non credo ci sia una data ufficiale, ma comunque entro Dicembre-Gennaio credo (o spero?) lo avranno. Per l'Europa si parla del 2007, e non si esclude l'estate 2007. Senza parole.![]()
Guglio2k4
lo voglio![]()
io vogliko pokemon...dovevo nascere in giappone...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Voglio che aggiungano qualcosa. Così non mi gusta affatto. Attendo la PAL, poi vediamo.valgy the one
io vorrei la possibilità di sfidare in wfc giocatori a random...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Sfidare i giocatori in WFC si può: non è da escludere che sia possibile farlo anche a random.valgy the one
qui c'è il thread ufficiale continuate qui
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=396880