Premetto che ho la spada e in teoria dovrei solo andare a mazzuolare il quinto sciamano per poi finire dormiente e gioco...
Però mi chiedo:si può finire Gothic senza essere maghi di sesto cerchio?
Perchè se non ho il 6° cerchio non posso sfruttare il potere della spada,se dico a Xarsas di scomporla mi fa una runa attivabile solo da maghi di 6° cerchio..ma mi prende in giro?
Voi come avete finito sto gioco?
Beh,nel frattempo,non sapendo che fare,ho finito il gioco con la spada superpotenziata(senza togliere la runa) e mi sono detto:bella la storia che cor Kalom diventa fanatico,brutto il dormiente(mi faceva letteralmente ribrezzo,più dei pidocchi di miniera),e dire che Y'Berion è morto per una simile schifezza..
però devo dire che sinceramente alla fine mi sono trovato un alter ego praticamente imbattibile,con una spada da 120 danni,un'armatura superpotenziata e una balestra da 100 danni.
Mi chiedo,ma alla fine tutta questa forza è sprecata!
In fin dei conti non devo combattere contro il Dormiente(anche se penso che nel secondo capitolo tornerà),ma solo fare furi quei 4 demoni disgraziati e lenti,più qualche fanatico.
A voi è piaciuto il finale?
Cosa vi sareste aspettati?
Quale è stato il colpo di scena nell'avventura che più vi è piaciuto?
Oh mammasanta, gli sciamani sono 4? Io ho solo due lame!
Non è che qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano gli sciamani?
(Io ho massacrato quello che, quando appare, fa venire una pagina di diario e quello vicino alla spada strana.)
Grazie
Io sono impazzito per uno sciamano che per grazia di un pidocchio di miniera mi a fatto vedere la via per incontrarlo,lui invece a visto la via della morte.Si trova nel tunnel ad inizio tempio dove nn si vede niente e ci sono i pidocchi di miniera sulla destra invece che sulla sinistra.