Cosa ne pensate?![]()
appena l'ho visto mi è tornato immediatamente in mente berserk,in seguito ne ho solo sentito parlare male quindi non l'ho preso......
idem, però devo dire che non è male, quando ne ho l'occasione lo prendo voletieriFerro88
per ora lo sto collezionando, e devo dire che non è così brutto come lo rappresentano in varie recensioni, comunque anche se ad una prima occhiata può ricordare berserk, in realtà la storia è del tutto differente,almeno per ora
carino ogni numero che passa la storia si fa sempre piu' intrigante![]()
bioman
carino ma con berserk di somiglianza c'è ne poca
Lo stile grafico somiglia vagamente a quello di berserk ma non c'entra niente... non ho letto recenzioni o roba simile, so solo che mi sta prendendo abbastanza. Mi piace parecchio!![]()
Ma dove???Tonberry king
dai è tutt'altra cosa berserk!!!
bioman
berserk sepsso disegna personaggi più massosi e con più particolari, avvolte neanche sembra un manga,e cmq il tratto di claymore è molto più acerbo rispetto all'esperienza di miura. A me non dispiace prenderle sia per il costo sia che per i contenuti smebra l'ottavo numero stia prendendo una piega molto interessante.
Sinceramente non capisco il motivo di paragonarlo a berserk!
solo perchè l'ambientazione è medievale e la protagonista ha una spada grande, non bisogna per forza prendere come paragone Berserk!
cmq posso dire che è un manga carino......si lascia leggere, anche se è troppo incentrato sugli scontri e sinceramnete dopo 8 numeri vorrei cominciare a vedere uno stralcio di storia.....ma purtroppo tutto ancora giace nell'ombra!
Ultima modifica di black hell; 16-09-2006 alle 19:40:36
Ma dai,non c'entra un cacchio con Berserk
è molto carino,poi costa poco,io lo consiglio![]()