Claymore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Claymore

Cambio titolo
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05

Claymore

Cosa ne pensate?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Ferro88
    Ospite
    appena l'ho visto mi è tornato immediatamente in mente berserk,in seguito ne ho solo sentito parlare male quindi non l'ho preso......

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Citazione Ferro88
    appena l'ho visto mi è tornato immediatamente in mente berserk,in seguito ne ho solo sentito parlare male quindi non l'ho preso......
    idem, però devo dire che non è male, quando ne ho l'occasione lo prendo voletieri

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    per ora lo sto collezionando, e devo dire che non è così brutto come lo rappresentano in varie recensioni, comunque anche se ad una prima occhiata può ricordare berserk, in realtà la storia è del tutto differente,almeno per ora
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Rikkardo L'avatar di Haru_Glory
    Registrato il
    08-05
    carino ogni numero che passa la storia si fa sempre piu' intrigante
    Citazione bioman
    Chiudo per: discussione impostata male, flood e intollerabili consigli sul modo di uccidere il papa.

TABRIS
    Ospite
    carino ma con berserk di somiglianza c'è ne poca

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Lo stile grafico somiglia vagamente a quello di berserk ma non c'entra niente... non ho letto recenzioni o roba simile, so solo che mi sta prendendo abbastanza. Mi piace parecchio!

Rikkardo L'avatar di Haru_Glory
    Registrato il
    08-05
    Citazione Tonberry king
    Lo stile grafico somiglia vagamente a quello di berserk ma non c'entra niente... non ho letto recenzioni o roba simile, so solo che mi sta prendendo abbastanza. Mi piace parecchio!
    Ma dove???
    dai è tutt'altra cosa berserk!!!
    Citazione bioman
    Chiudo per: discussione impostata male, flood e intollerabili consigli sul modo di uccidere il papa.

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    berserk sepsso disegna personaggi più massosi e con più particolari, avvolte neanche sembra un manga,e cmq il tratto di claymore è molto più acerbo rispetto all'esperienza di miura. A me non dispiace prenderle sia per il costo sia che per i contenuti smebra l'ottavo numero stia prendendo una piega molto interessante.

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Sinceramente non capisco il motivo di paragonarlo a berserk!
    solo perchè l'ambientazione è medievale e la protagonista ha una spada grande, non bisogna per forza prendere come paragone Berserk!

cmq posso dire che è un manga carino......si lascia leggere, anche se è troppo incentrato sugli scontri e sinceramnete dopo 8 numeri vorrei cominciare a vedere uno stralcio di storia.....ma purtroppo tutto ancora giace nell'ombra!
    Ultima modifica di black hell; 16-09-2006 alle 19:40:36

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Ma dai,non c'entra un cacchio con Berserk
    è molto carino,poi costa poco,io lo consiglio