ogni tanto sento una specie di tic dal pc... e ho scoperto che è l'hard disk ... cosa può siginificare? io ad un mio amico per questo problema è andato a pu^^^^^ l'hard disk suo
ogni tanto sento una specie di tic dal pc... e ho scoperto che è l'hard disk ... cosa può siginificare? io ad un mio amico per questo problema è andato a pu^^^^^ l'hard disk suo
te lo sei detto da solo...
è un maxtor?
2 sono le cose:
a. l'HDD sta lasciando questo mondo (o lo ha già lasciato)
b. l'HDD è pieno. infatti una volta mi è capitato che dal mio maxtor provenivano rumorosi ticchettii e si spegneva e accendeva continuamente. ho scoperto che era pieno. dopo aver cancellato un po' di roba e fatto una deframmentazione, tutto è tornato alla normalità...
backuppa immediatamente! sta per saltare!
A me è successa la stessa cosa e nonostante l'hard disk fosse quasi vuoto, l'ho dovuto ricomprare
Ultima modifica di Pirhana; 16-09-2006 alle 20:35:15
sata?V3N0M
se si backuppa va...
XD
Backup e garanzia.
se è IDE, prova a cancellare qualcosa come ti ho detto. è successo anche a me la stessa cosa tua xchè avevo l'HDD pieno (anche il mio è Maxtor). ora funziona alla perfezione
comunque la prima cosa da fare in queste situazioni e backuppare!!!
Beh, a me dopo aver usato un software di recupero file, come Drive rescue, ebbi lo stesso problema...
Il Format risolse...![]()
Lo so...BiagioIV
![]()
Il Format risolse (in quel caso)...![]()
Così va meglio?![]()
![]()
preparati a cestinare l'hard disk IMHO
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD