Nn esiste 1 trainer o 1 salvataggio della versione pc per arrivare subito al castello d artemisia? m pare che tempo fa avessi 1 Save Game Editor dove potevo mettere la posizione che volevo
ho preso Griever ma nn me lo fa fare, consigli?
Nn esiste 1 trainer o 1 salvataggio della versione pc per arrivare subito al castello d artemisia? m pare che tempo fa avessi 1 Save Game Editor dove potevo mettere la posizione che volevo
ho preso Griever ma nn me lo fa fare, consigli?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
devi cercare solo su internet^^
Griever non serve a superare certe parti del gioco
Grazie per la firma amore! Ti amo!
No, Griever non te lo fa fare. Comunque non mi pare che ci sia un programma che ti permette di trovarti in un determinato punto del gioco. L'unica soluzione (IMHO) č avere giā un salvataggio. Io ho un mare di salvataggi ma, non avendo pių installato il gioco, non saprei darti quello giustoSeph|ŽotH
![]()
eppure ricordo bene con il trainer ero gia arrivato al castello d artemisia al 4 cd
d savegame lo trovati fino al 3 cd-_-
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Premesso che non ne capisco molto di queste cose cosė tecniche, ma penso sarebbe piuttosto complicato modificare nel salvataggio la parte di codice che individua la posizione. Non so nemmeno come si fa a farlo capire al gioco...Seph|ŽotH
![]()
.....
e come 1 salvataggio, dove vuoi che lo carica? nel solito punto preciso del savegame....
Certo, ma non č la stessa cosa. Dovrebbe esserci una certa sequenza di byte per ogni posto, mentre per i parametri, gli oggetti, dovrebbe essere tutto pių facile perchč sono dei dati che rappresentano dei numeri e basta. Se fosse cosė facile l'avrebbero sicuramente implementato, no?Seph|ŽotH
![]()
http://www.rinoadiary.it/download/do..._programmi.htm
prova qui, ci sono un sacco di programmi per estrapolare filmati e modificare File di FF8
"Character Editor"Ark3604
Dimensione: 126 KB
"Character Editor" agisce sui salvataggi di FFVIII versione PC permettendoci di modificarli a nostro piacimento. Può agire su tutti i parametri dei personaggi, dei G.F., sulle Magie impostate, sulle Abilità apprese, sugli Oggetti dell'Inventario e molto altro ancora. Come esempio, il programma include anche un salvataggio all'ingresso del Castello di Artemisia.
Nota: il programma è stato tradotto in italiano da "Denden".
ahahah sei 1 grande![]()