Ho acquistato la pctv 200e e sono rimasto un po' deluso. Principalmente il software veramente instabile basta un battito di ciglia per farlo crashare!!
Cmq il mio problema è questo:durante la normale visone della tv, nel giro di pochi minuti(a volte 2, a volte 5 o altre volte 30), il video inizia a scattare, l'immagine salta, si blocca, riesco a vedere solo qualche immagine con un tratto brevissimo di audio; per intenderci come quando si utiliazza il telefono cellulare e si entra in galleria, ma in questo caso anche il video!
Prima di istallare la scheda, ho formattato il pc per essere sicuro che nessun programma andasse in contrasto ed ho istallato tutti gli aggiornamenti possibili di Windows XP; inoltre il mio pc soddisfa a pieno i requisiti richiesti per l'istallazione del prodotto. Non ho neanche istallato il software fornito con il cd in dotazione, ma la versione aggiornata scaricata gratuitamente dal sito della Pinnacle. Mi chiedo: Si tratta di un problema di difetto di fabbricazione della scheda PCTV 200e, oppure un particolare programma che va in conflitto con la scheda?
qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema???? aiuto please![]()