ebbene si. l'altro giorno ascoltando le canzoni dei sum 41 ho notato che Noots dell'album chuck è stata diciamo di spunto per Grief dei Finley. ho trovato poi anche molte altre similitudini. voi che ne pensate?
ebbene si. l'altro giorno ascoltando le canzoni dei sum 41 ho notato che Noots dell'album chuck è stata diciamo di spunto per Grief dei Finley. ho trovato poi anche molte altre similitudini. voi che ne pensate?
spam vietato dal regolamento
Finley-->lammerda.
E' tutto quello che ho da dire. Grazie.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non mi stupisco che i Finley siano ascoltatori dei Sum
comunque non mi sembra un fatto grave
hanno perso tutta la stima che avevo per loro![]()
For$aken
Perchè sei stato capace di avere un briciolo di stima per quelle cose??For$aken
![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
mi hai fregato l'ottennegymvideo
![]()
cmq i finley sono in gruppo ke diurera ancora 1 anno se va bene
inoltre, aggiungerei, Tutto è possibile mi ricorda "Summer" di All Killer no Filler...
quoto GK2, novizio diciottenne
Finley ---> lammerda
Finley? Chi?![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
seth cohen
seee, col corbezzolo....![]()
con tutte le ragazzine minchiose che li seguono minimo li fanno diventare la più grande boyband della storia![]()
![]()
finche va di moda questo rimarranno sempreGeppoBerghem
![]()
no, davvero... purtroppo è così!GeppoBerghem
ogni volta che si parla di qualche prodotto supercommerciale tutti in questa sezione dicono che dopo un mese nessuno si ricorderà di loro...
ma invece tornano sempre e + famosi di prima...
ke skifezzai finley. il cd mi ha fatto venire un attaco terribile di sciolta
Ma poveri sum41, tra un po' saranno plagiati da mezza scena musicale pop italiana![]()
prima nek, ora i finley... chi sarà il prossimo?
![]()
Mechwarrior
appunto....![]()
si diceva così di avril lavigne, ma ha fatto 2 cd e adesso sta facendo il terzo![]()
ormai i commerciali verranno ricordati più dei grandi artisti![]()
![]()
Fanno vomitare.