ciao a tutti vorrei sapere un buon sito dove ci sono delle recensioni, magari con dei voti sui vari gruppi genere rock/hardrock e metal. prima mi affidavo a www.ondarock.it , peccato solo che molti gruppi metal siano tralasciati....grazie![]()
ciao a tutti vorrei sapere un buon sito dove ci sono delle recensioni, magari con dei voti sui vari gruppi genere rock/hardrock e metal. prima mi affidavo a www.ondarock.it , peccato solo che molti gruppi metal siano tralasciati....grazie![]()
per il metal ondarock va benissimo per trascurati fammi un esempio
http://www.silentscreamzine.com/
Mi trovo abbastanza bene.
per tutto il vario metal "alternativo" consiglio www.groovebox.it![]()
In ogni caso, evitate debaser.it
Qua e là ci possono anche essere delle recensioni abbastanza ben fatte con dei commentatori decenti.
Ma spesso ci si imbatte in flodders che non hanno niente di meglio da fare che rovinare una recensione.
Bah secondo me non servono a nulla le recensioni in ambito metal, ci sono state talmente tante volte in cui ho scoperto capolavori bocciati dalla critica e viceversa, che non mi fido più, alla fine i voti servono solo a fare da barriera psicologica.
Sicuramente.Bokassa
Infatti, in media, cerco di ascoltare prima il cd e poi leggere l'eventuale recensione. Anche se talvolta, avere qualche opinione in più non fa male... almeno per farsi un'idea.
www.ascoltalodasolo.net
e' il migliore![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Piuttosto, scrivila tu la recensione di ciò che ascolti.