Oasis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Oasis

Cambio titolo
    <3 L'avatar di uptheirons
    Registrato il
    08-05

Oasis

Che album mi consigliate?
    Sono per una mia amica >.<
    La tua firma supera il limite massimo di bellezza . Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Grandi Oasis! Avrei voluto aprire un thread io stesso!
    Personalmente ti consiglio due dischi, due pietre miliari nella loro discografia:
    - (What's The Story) Morning Glory?, fantastico dalla prima all'ultima traccia
    - Be Here Now, che contiene alcune chicche come Stand By Me, Don't Go Away e All Around The World

Registrato il
    08-05
    Sparane almeno un altro, vedo se qualche amico ha questi cd, voglio ascoltarli almeno una volta XD
    La tua firma supera il limite massimo di bellezza . Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-04
    Anche Standing On The Shoulder Of Giants &#232; molto carino

Registrato il
    08-05
    Grazie tessovo

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    amo gli oasis, dei grandissimi. Cmq ti consiglio anche io (What's The Story) Morning Glory? e poi ti consiglio anche heathen chemistry che contiene tracce che sicuramente alla tua amica piaceranno. Cmq tutti gli album sono bellissimi

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Registrato il
    10-04
    Di niente, caVo XD
    Comunque, se ti piacciono (o piacciono alla tua amica :P) i primi album che ho detto, probabilmente l'ultimo, Don't Believe The Truth, ti deluder&#224; un po'

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Citazione sca_2
    Di niente, caVo XD
    Comunque, se ti piacciono (o piacciono alla tua amica :P) i primi album che ho detto, probabilmente l'ultimo, Don't Believe The Truth, ti deluderà un po'

cmq quell'album contiene dei capolavori secondo me, ovvero The meaning of soul, Part of the queque e the importance of being idle, almeno queste tre sono bellissime secondo me, le altre sono cmq molto valide

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Registrato il
    10-04
    Citazione El_Gran_Luchador
    cmq quell'album contiene dei capolavori secondo me, ovvero The meaning of soul, Part of the queque e the importance of being idle, almeno queste tre sono bellissime secondo me, le altre sono cmq molto valide
    Concordo, soprattutto su The Importance Of Being Idle, ma quell'album in generale non mi ha colpito molto... de gustibus

_________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Come ti hanno già consigliato Heathen Chemistry non dovrebbe andare male per la tua amica, oppure What's the story (Morning Glory) che reputo il migliore loro album
    No project at all

Kelvan
    Ospite
    vado controcorrente e consiglio Definitely Maybe. Un gran bell'album rock. In top trovi la mia recensione.

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Kelvan
    vado controcorrente e consiglio Definitely Maybe. Un gran bell'album rock. In top trovi la mia recensione.
    Lo stavo per scrivere io ... cristo nessuno che aveva consigliato Definitely Maybe! ...pazzia..

BlackHawk
    Ospite
    Citazione Kelvan
    quotone
    l'ho preso ieri (grazie luchador ) e sono d'accordo con te è un gran bell'album rock

Kelvan
    Ospite
    Poi &#232; chiaro, per me Morning Glory sta sopra tutti e Be here Now &#232; l&#236; per l&#236;, Ma non citare Definitely &#232; un graaaveeee errrorreeeeeee!
    Inoltre, da Heaten in poi non mi attirano pi&#249;. Standing non &#232; malaccio, ma a sto punto preferisco The Matserplan pre quanto avrebbero potuto mettere singoli di gran lunga migliori. Una su tutti Acquiesce.

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Ma veramente, gli unici da consigliare non sono stati consigliati! I primi 4 sono da avere per forza, Definitely Maybe, (What's the story) Morning glory?, The Masterplan, Be Here Now.
    Riserva anche per Standing on the Shoulder of Giants.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo