Allora ragazzi, ho notato kon molto dispiacere ke la maggior parte degli utenti ke soffre di questo problema ha una GeForce 4 MX 440. Non so se dipenda proprio da questo, ma provate a cambiare skeda video.
Allora ragazzi, ho notato kon molto dispiacere ke la maggior parte degli utenti ke soffre di questo problema ha una GeForce 4 MX 440. Non so se dipenda proprio da questo, ma provate a cambiare skeda video.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
ma si....
intanto chi nn ha la possibilità di cambiare immediatamente x fare un prova? chi??
solo la maggior parte di persone...![]()
intanto questo problema nn è solo x la geforce mx anke a me succedeva con geforce 4 ultra delux ma poi quando ho cambiato il processore e ho messo sù il P4-3.06 nn mi ha dato più problemi forse xkè l' ho anke formattato![]()
*Sam*
Mai avuti problemi del genere. Dimenticavo, ho una GeForce 4 MX 440 Go sul mio Portatile Dell "L A T I T U D E" .Inviato da world
infatti ho detto ke la maggior parte di questi hanno una gf4 mx, al limite se la fanno prestare da qualkuno, anke una tnt2, solo x provare.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|