problema a resident evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema a resident evil 4

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di warrior 91
    Registrato il
    09-06

problema a resident evil 4

avrei bisogno di un aiuto...qual'è la strategia x battere bitores mendez???quello ke t rinchiude dentro il magazzino...grazie

frank east
    Ospite
    ehm... dacci dentro perchè se ti blocchi qui... allora... continua a muoverti e prendilo a fucilate sulla spina dorsale finchè non lo divivi in 2. a quel punto (attenzione, sempre correre) fucilalo possibilmente mirando alla testa. tutto qui, spara e corri

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Citazione frank east
    ehm... dacci dentro perchè se ti blocchi qui... allora... continua a muoverti e prendilo a fucilate sulla spina dorsale finchè non lo divivi in 2. a quel punto (attenzione, sempre correre) fucilalo possibilmente mirando alla testa. tutto qui, spara e corri
    ...e poi posta in trucchi e soluzioni,una tattica vincente

I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    COrri e spara, corri e spara, semplice no?

TheDarkness
    Ospite
    Se ti blocchi qui

Cmq fucile a pompa all'inizio e mitraglietta quando saltella alla Trazan

Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    La prima parte di combattimento è facile, il bestione è lento, grosso, e difficilmente troverete fatica ad evitarne i colpi mentre sparate. La seconda parte del combattimento, è un altro paio di maniche: a un certo punto il mostro si farà letteralmente a pezzi, e vi troverete a combattere con la parte superiore del suo corpo, che saltella in giro usando le braccia per spostarsi. Sembra facile? Non lo è, è molto più veloce che quando aveva le gambe. Quindi correte molto, sparate, correte, sparate, e così via sino a farlo fuori. Dopo averlo sconfitto prendete i soldi e l’occhio finto.

sez. sbagliata, segnalo x spostare.......

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Dai, non è uno scontro facile... c'è di peggio durante il gioco ma non è certo una formalità farlo fuori
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

TheDarkness
    Ospite
    Si, ma se si blocca con questo, come farà con Salazar o con faccia-di-cazzo?

Bannato L'avatar di warrior 91
    Registrato il
    09-06
    ehi state scialli è la prima volta ke gioco a resident evil e cmq ce l'ho fatta...

Ferro88
    Ospite
    Citazione warrior 91
    ehi state scialli è la prima volta ke gioco a resident evil e cmq ce l'ho fatta...
    e cmq sono tutti una cazzata i boss di RE4 quindi non ti preoccupare.....

TheDarkness
    Ospite
    Si, Salazar non è mica tanto una cazzata per chi ci gioca la prima volta...

E anche quel mostro nell'isola con gli occhi scintillanti (quello che ci bracca nella casse sospese)

Ferro88
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Si, Salazar non è mica tanto una cazzata per chi ci gioca la prima volta...

E anche quel mostro nell'isola con gli occhi scintillanti (quello che ci bracca nella casse sospese)

scusa con salazar intendi il nano?(non ricorco i nomi).......guarda io RE4 l'ho finito tre volte in tutte le difficoltà,la prima volta salazar l'ho battuto con un colpo di bazooka,il combattimento credo sia durato al massimo 15 secondi.le volte seguenti l'ho voluto uccidere senza bazooka e non è cambiato molto,semplicemente il combattimento è durato di più....
    quello delle casse è solo frustrante il pezzo in cui devi aprire le porte per il semplice motivo che è noioso e poi odio le cose a tempo,una volta usciti dalle casse tutto diventa più facile