avrei bisogno di un aiuto...qual'è la strategia x battere bitores mendez???quello ke t rinchiude dentro il magazzino...grazie![]()
avrei bisogno di un aiuto...qual'è la strategia x battere bitores mendez???quello ke t rinchiude dentro il magazzino...grazie![]()
ehm... dacci dentro perchè se ti blocchi qui...allora... continua a muoverti e prendilo a fucilate sulla spina dorsale finchè non lo divivi in 2. a quel punto (attenzione, sempre correre) fucilalo possibilmente mirando alla testa. tutto qui, spara e corri
![]()
...e poi posta in trucchi e soluzioni,una tattica vincentefrank east
COrri e spara, corri e spara, semplice no?![]()
Se ti blocchi qui
Cmq fucile a pompa all'inizio e mitraglietta quando saltella alla Trazan
La prima parte di combattimento è facile, il bestione è lento, grosso, e difficilmente troverete fatica ad evitarne i colpi mentre sparate. La seconda parte del combattimento, è un altro paio di maniche: a un certo punto il mostro si farà letteralmente a pezzi, e vi troverete a combattere con la parte superiore del suo corpo, che saltella in giro usando le braccia per spostarsi. Sembra facile? Non lo è, è molto più veloce che quando aveva le gambe. Quindi correte molto, sparate, correte, sparate, e così via sino a farlo fuori. Dopo averlo sconfitto prendete i soldi e l’occhio finto.
sez. sbagliata, segnalo x spostare.......
Dai, non è uno scontro facile... c'è di peggio durante il gioco ma non è certo una formalità farlo fuori
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Si, ma se si blocca con questo, come farà con Salazar o con faccia-di-cazzo?
ehi state scialli è la prima volta ke gioco a resident evil e cmq ce l'ho fatta...
e cmq sono tutti una cazzata i boss di RE4 quindi non ti preoccupare.....warrior 91
Si, Salazar non è mica tanto una cazzata per chi ci gioca la prima volta...
E anche quel mostro nell'isola con gli occhi scintillanti (quello che ci bracca nella casse sospese)
![]()
scusa con salazar intendi il nano?(non ricorco i nomi).......guarda io RE4 l'ho finito tre volte in tutte le difficoltà,la prima volta salazar l'ho battuto con un colpo di bazooka,il combattimento credo sia durato al massimo 15 secondi.le volte seguenti l'ho voluto uccidere senza bazooka e non è cambiato molto,semplicemente il combattimento è durato di più....† Constantine †
quello delle casse è solo frustrante il pezzo in cui devi aprire le porte per il semplice motivo che è noioso e poi odio le cose a tempo,una volta usciti dalle casse tutto diventa più facile![]()