avete notizie su di loro? dovrebbe essere l'anno di un nuovo album
deryck si è sposato con avril, lei gia sta scrivendo un nuovo album , e lui?
avete notizie su di loro? dovrebbe essere l'anno di un nuovo album
deryck si è sposato con avril, lei gia sta scrivendo un nuovo album , e lui?
noblinkettaro
ma come si fa a sposarsi con avril lavigne?![]()
Se non sbaglio il gruppo ha cambiato bassista,anche io sono impaziente di sapere se ese un nuovo cd..
Cosa c'è di sbagliatomOsH_PitTeR91
![]()
![]()
?
se suona con lei è l'apoteosiblinkettaro
![]()
Ti farebbe così schifo tornare a casa e trovartela nel letto?mOsH_PitTeR91
avril è molto carina, che c'è di male a sposarsela? o forse ti riferivi al suo carattere?
Chuck e Does This Look Infected mi sono piaciuti parecchio..ma nn saprei riguardo il nuovo album..spero si diano da fareblinkettaro
![]()
avril è abbastanza gn0cca..nonostante la sua musica nn l'abbia mai digeritamOsH_PitTeR91
![]()
intendi HOT CHOCOLATEUff
![]()
comunque qual è il suo gruppo metal???
So soltanto che hanno fatto un'ottima performance all'Mtv Icon con il tribute ai metallica, sono stati veramente bravi, pure l'assolo di Master of Puppets hanno fatto!![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Sleepy 15
ma i sum sono bravi, possono dire tutte le cose cattive su di loro, ma sono maledettamente bravi, fantastica la voce di deryck
Ultima modifica di Sleepy 15; 17-09-2006 alle 17:15:59
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Maremma maiala, quanto ho smadonnato (si fa x dire) quando il gruppo l'ha lasciato Dave e non quel pippone di Cone.
Cmq dei sum io ho sentito solo la cover di The Trooper ^^
August 29, 2006
Sum 41 Documentary Nominated For Gemini Award!
The band's documentary, "Rocked: Sum 41 in Congo" was nominated for a GEMINI AWARD in the category of "Best Children's or Youth Non-Fiction Program or Series"!
Get more info on the awards at geminiawards.com. The awards ceremony will be held November 4th, 2006.
![]()
August 29, 2006
Listen Up Goons,
One of our favorite bands, Iron Maiden is releasing a BRAND NEW album entitled "A Matter of Life and Death". We grew up listening to Maiden and they have influenced both our music and our live show. If you're a fan of great metal then be sure to pick up their new Record on Sept. 5th.
Ultima modifica di Lord Rogan; 17-09-2006 alle 17:28:10
Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674
Azz, davvero?Uff
Brutta perdita per il gruppo. : \