Ciao raga, volevo chiedervi, se esce il gioco anke in italia? xkè mesi addietro si diceva che capcom nn lo faceva uscire in europa. Ora anke Psm ha fatto la recensione e mi è sorto un dubbio...![]()
Ciao raga, volevo chiedervi, se esce il gioco anke in italia? xkè mesi addietro si diceva che capcom nn lo faceva uscire in europa. Ora anke Psm ha fatto la recensione e mi è sorto un dubbio...![]()
esce il 29 CM
DMC3 special edition
Cioè, io mi chiedo come si fa a essere nerd come Billy89, proprio non me ne capacito![]()
Un sito orribile dedicato agli RPG
Come postare 100 volte in un topic di un paio di pagine
OMG
moderatore già al mio primo topic
mi pare che sia già uscito...![]()
dovrebbe essere già uscito
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ma se esce il 29???SnakeEater
Cmq,che lumaconi quelli della capcom europe,ok che prima c'era il rischio di non averlo proprio,ma è già da prima dell'estate che hanno il gioco in america...
spero ke esca voglio usare vergil
se lo trovo ad una bella offerta ci faccio un pensierino altrimenti lascio sullo scaffale...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
vale la pena xkè c'e vergil è gia stoBlack Auron
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di nuovo, da quello che so, c'è la possibilità di usare Virgil e se non sbaglio anche la presenza di checkpoint durante le missioni...comunque ho già DMC3 normale e comprarmi la special edition solo per queste due cose mi sembra un vero spreco di soldi
Da aggiungere nuovo boss, modalità turbo e bloody palace, possibiltà di vedere a parte le sequenze videoWil88
.
Per chi ha dmc3 si acquista più che altro per collezione.
È già uscito per PC.Leviathan94
Per PS2 uscirà il 29 di questo mese.
mi spiegate ste cose?
ma quando usiamo vergil cambiano le scene di intermezzo?le battute eccecc
e poi quando ci sono i combattimenti contro vergil.....che si fa?si combatte contro dante ?
![]()
Da quello che ho letto su PSM, alcune sequenze cambiano e sono apposta per Vergil, ma sono poche.Pappapisciu
Sempre leggendo su PSM mi pare di aver capito che l'ultimo boss sarà sempre Vergil ma vestito di rosso.
che io sappia esce a fine meseSnakeEater
![]()