http://gamesradar.futuregamer.it/new...887&pagetype=2
Il golf non mi piace, preferisco il tennis![]()
http://gamesradar.futuregamer.it/new...887&pagetype=2
Il golf non mi piace, preferisco il tennis![]()
Incredibile notizia, l'attendevo davvero col cuore in gola![]()
non amo il golf...
ergo non mi fa ne caldo ne freddo...
ma sono felice per gli ineterssati![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Wowowowow, dopo l'esclusiva PESANTE di Full Auto 2 sony continua a fare sul serio
![]()
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
L0new0lf
![]()
Dai, perdiamo esclusive insignificanti come PES e FF, tanto prendiamo queste...![]()
sta consolle war la cony la vuole perdere è ufficiale![]()
Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
La bellezza oggettiva non esiste.
non me ne frega niente, e poi dagli screen assomiglia più a un gioco ps2...ditemi se mi sbaglio...guardate gli screen su spazio giochi...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ottima notizia
![]()
ma anche no![]()
Mi sa che sulla battuta di PES in realtà ci hai azzeccato.tommygama
Visto come sembra buttare il PES6 "next gen" è davvero poca cosa oggi.
gia', quella grafica fa veramente skiefSnakeEater
![]()
guarda ke full auo 2 esce anche su 360L0new0lf
(d certo pero' nn me ne vanto .-.)
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
cazzo il golf ma chissene frega.dateci i titoloni no sta roba che vende 1 copia sola che la compra kutaragi
using no way as way,having limitation as limitation
by bruce lee
vendo i seguenti giochi
guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime
uau ... vantatevi dell' esclusiva! cmq nn è un giocone!.... sec. me l'unci gioco bello per ps3 sarà mgs4! nn dico altro
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
Indubbiamente una killer application della PS3![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.