avreste qualche sito che vende router (buono) a meno di 70€?
avreste qualche sito che vende router (buono) a meno di 70€?
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
se ti fidi Ebay=pisco=
wireless, preferirei evitare e-bay, sai qualche negozio?
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
ma va. fidati di ebay. paghi in vaglia postale...=pisco=
prendi il router wireless della zyxel. uno dei migliori![]()
e costa?
l'altro giorno ne ho visto uno della 3com uguale al mio. a me và benissimo stava sui 80 euro... cmq la zyxel mi sembra è la migliore.
il ZyXel che imho è il milgiore costa 100€=pisco=
![]()
prenditi un netgear,è ottimo!
Notebook acer aspire 5672