ciao ragazzi
sono indeviso se comprare o meno questo gioco
è bello?
è brutto?
è simile al 5 ?
insomma parlatene![]()
ciao ragazzi
sono indeviso se comprare o meno questo gioco
è bello?
è brutto?
è simile al 5 ?
insomma parlatene![]()
Da quanto ho letto è simile al 5, da cui ritornano l'ambientazione (la guerra tra Belka e l'USTIO scoppiata 15 anni prima degli eventi di The Unsung War) e alcuni elementi (un gragario cui impartire ordini), ma con alcune novità (come gli Assi nemici e la condotta che terremo).Tidus_89
Bello dovrebbe esserlo. Sto aspettando che mi arrivi da Play.com.![]()
anch'io lo sto aspettandoSnake 2002
la serie ace combat mi è sempre piaciuta anche se ho giocatto solo a ace combat 3
quindi gli avvenimenti di ace combat 6 avvengono prima di ace combat 5 ?
Sì.
PORCA MENTA! Ero convinto di averlo preordinato e che quindi mi sarebbe arrivato in settimana, invece mi ero scordato di piazzare l'ordine e così mi arriverà settimana prossima![]()
sono arrivato alla terza missione
x il momento mi sta molto prendendo come gioco![]()
Tidus_89
Ti odio. A me non è ancora arrivato
![]()
pure ioSnake 2002
in teoria domani dovrei averlo
![]()
per fortuna che l ho acquistato sabato, dato che da lunedi non si può piu pagare in sterlineci avrei smenato almeno 4 euri
![]()
azz mi sono ricordato che devo ancora finire squadron leadertutta colpa di energy airforce che mi ha tenuto impegnato per un bel po
![]()
A me è arrivato ieri.PaKe
E adesso iama odierà pure me.![]()
AC3 mi è piaciuto parecchio
Il 4 non tanto
Secondo voi farei bene a prendere qesto o tanto vale aspettare Scarface The World Is Yours?
Non ho giocato al 3, ma questo, a livello di giocabilità, è piuttosto diverso dal 4.† Constantine †
Fossi in te lo noleggerei e deciderei in seguito.
Essendo in me però non ho avuto dubbi e ho preso al volo ACZero.
Snake 2002
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/me affila la mannaia... poi ci ripensa e rovina il filo sulla molatrice, così quando colpirà farà mooolto più male]
ragazzi
ma le storie di ace combat sono tutte collegate fra di loro ?
cmq AC0 mi piace + di tutti x il momento![]()
Da quanto ho capito no, o almeno non tutte, ma poi potrei sbagliarmi
beh c'è anche il 5, squadron leader...o non lo hai menzionato perchè ce l'hai già?† Constantine †