Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
devi comprarti un alimentatore nuovo, e assicurati che abbia i cavi che ti servono.. se al posto del 20 pin ha un 240 pin non diperare, includono l'adattatore.. te assicurati che ne abbia uno da 4 pin..
Tutti gli alimentatori piu' recenti ne hanno uno...il tuo non ce l'ha?
No, mi hanno regalato il case con l'alimentatore e insieme non c'era questo cavo.¾ di Pollo®
Non si può comprare la cavetterie dell'alimentatore separatamente?
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Beh, dipende dall'alimentatore... Che ali è?Folgoratio
![]()
se l'alimentatore non ha quel cavo non credo sia affidabile
Non credo che esistano adattatori per molex, oltretutto credo che quell'attacco abbia bisogno di un voltaggio "dedicato"
Spero per te di sbagliarmi, cmq aspetta qualcuno che ne sappia piu' di me, anche se rimarrei per l'ipotesi di un nuovo alimentatore
AvanceMurder89
Ho provato a staccare il cavo da un'altro pc e funziona perfettamente.Gregnov
Però visto che quel cavo non è "fisso" credo sia andato perso.
Lo trovi qui:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=109
ma ti consiglio un alimentatore nuovo.
Cioe', aspetta...i cavi non partono da dentro l'ali ed escono collegati al 4 pin quadrato?Folgoratio
Fatti un favore;Folgoratio
cambia alimentatore.
A quanto pare, è come un Liberty o uno scorpio...¾ di Pollo®
Mi consigliate un buon alimentatore, sui 350 Watt che costi poco?Murder89
Beh, di ali ce ne sono a bizzeffe...Folgoratio
Dicci però la tua configurazione, almeno, e la spesa massima a cui miri...![]()
La confi non la so visto che sto decidendo adesso come assemblarlo.Murder89
Però vorrei stare sui 20/30€