Allora... io scrivo in un documento di testo o anche nel forum e tutto fa normale!
Se ad esempio scrivo: "ciao stai?" e mi accorgo che ho saltat o il come vado col cursore fra le due parole e aggiungo il "come" e i caratteri che sono dopo il cursore e le lettere che agigungo si spostano autoomaticamente in modo tale che sia così la frase alla fine: "ciao come stai?"!
A volte invece mi capita che se vado fra le due parole e quando aggiungo ciò che devo aggiungere i caratteri successivi non si spostano ma si cancellano! che nervi!!! avete capito???
come faccio a disattivare sta cosa???
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Inviato da FbeShox Allora... io scrivo in un documento di testo o anche nel forum e tutto fa normale!
Se ad esempio scrivo: "ciao stai?" e mi accorgo che ho saltat o il come vado col cursore fra le due parole e aggiungo il "come" e i caratteri che sono dopo il cursore e le lettere che agigungo si spostano autoomaticamente in modo tale che sia così la frase alla fine: "ciao come stai?"!
A volte invece mi capita che se vado fra le due parole e quando aggiungo ciò che devo aggiungere i caratteri successivi non si spostano ma si cancellano! che nervi!!! avete capito???
come faccio a disattivare sta cosa???
Questo capita quando premi, forse inavvertitamente, il tasto INS che si trova in alto a destra rispetto al tasto INVIO
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!! Davvero!!!!!!! Avete risolto, anzi, mi avete risolto un grandiiiiiissiiiiiiiiiimoooooooooo problema!!!!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Inviato da FbeShox ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!! Davvero!!!!!!! Avete risolto, anzi, mi avete risolto un grandiiiiiissiiiiiiiiiimoooooooooo problema!!!!